Grazie Mauro!
KBL003 Fratelli Balestra inediti: Fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
- Enciclopedia
- Contatta:
Io per ora confermo la mia copia del CD doppio,
ma con la tracklist alla mano potrò chiedere ad altre due o tre persone se sono interessate.
Ho bisogno però di un paio di certezze:
- Ci deve essere la canzone della Donna Bionica (per uno o due amici che altrimenti non lo comprerebbero, questo è fondamentale!)
- nel CD 2 le sigle sono proprio le "sigle" originali (questo tirerebbe dentro un paio di persone)?
Graziemille ciaociao
Ency
ma con la tracklist alla mano potrò chiedere ad altre due o tre persone se sono interessate.
Ho bisogno però di un paio di certezze:
- Ci deve essere la canzone della Donna Bionica (per uno o due amici che altrimenti non lo comprerebbero, questo è fondamentale!)
- nel CD 2 le sigle sono proprio le "sigle" originali (questo tirerebbe dentro un paio di persone)?
Graziemille ciaociao
Ency
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Esatto. A parte forse Catch, che non ho capito bene.Enciclopedia ha scritto:- nel CD 2 le sigle sono proprio le "sigle" originali (questo tirerebbe dentro un paio di persone)?
Bisogna pero' capire se si fa il singolo il doppio, perche' le sigle originali ci sono solo con il doppio.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
Riconfermo, col massimo entusiasmo, le mie 3 copie per il doppio CD!
(Al momento di più non posso... poi si vedrà
)
Dal mio punto di vista, credo comunque che non abbia senso realizzare 2 cd distinti sui Balestra a distanza di 1 anno l'uno dall'altro, quando abbiamo la possibilità di produrre "subito" un'opera unica, completa, allettante e coinvolgente anche per i non-maniaci del genere (dato che possiamo giocarci la carta delle sigle in versione originale).
Per quel che mi riguarda, poi, le basi sono FONDAMENTALI e spero che chi si occuperà dell' apertura dei 24 piste in studio, avrà l'accortezza di recuperare e salvare tutte le tracce separatamente in digitale, per poi effettuare in seguito il mix degli strumenti.
E' un lavoro impegantivo, che va eseguito con molta dedizione, ma se non si sfrutta fino all'osso questa occasione adesso, temo che in seguito non lo si farà mai più
Meditate pliz... abbiamo un patrimonio artistico da salvaguardare
(Al momento di più non posso... poi si vedrà
Dal mio punto di vista, credo comunque che non abbia senso realizzare 2 cd distinti sui Balestra a distanza di 1 anno l'uno dall'altro, quando abbiamo la possibilità di produrre "subito" un'opera unica, completa, allettante e coinvolgente anche per i non-maniaci del genere (dato che possiamo giocarci la carta delle sigle in versione originale).
Per quel che mi riguarda, poi, le basi sono FONDAMENTALI e spero che chi si occuperà dell' apertura dei 24 piste in studio, avrà l'accortezza di recuperare e salvare tutte le tracce separatamente in digitale, per poi effettuare in seguito il mix degli strumenti.
E' un lavoro impegantivo, che va eseguito con molta dedizione, ma se non si sfrutta fino all'osso questa occasione adesso, temo che in seguito non lo si farà mai più
Meditate pliz... abbiamo un patrimonio artistico da salvaguardare
le BASI, evvai!!!
siccome non dò nulla per scontato vorrei per favore alcuni chiarimenti : i provini di cui si parla sono versioni "complete" (come "L'isola del tesoro" pubblicata su Balla bimbo balla) o più come quelli di Castellari per capirci? le sigle e relative basi sono quelle originali ?quindi avremmo finalmente in cd le sigle rimaste fuori dai Tivulandia! io per il momento confermo la MIA copia per il doppio cd, per le altre 2 che avevo prenotato devo chiedere ai diretti interessati. 25 euro non sono pochi, ma considerando che si parla di una cosa unica e di una spesa che poi mai più sarà affrontata (come si dice "Natale c'è solo uno volta"); siamo abituati a spendere soldi per porcate targate RTI, credo che facendo un piccolo sforzo si possa riuscire a produrre un prodotto che varrà per sempre!
Mi sembra quasi di vederti dare un pugno sul bancone dicendo "Per me 1 whisky doppio!"Mitokomon ha scritto:Ad ogni modo, per me 1 cd doppio!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
ToxicAvenger
- Contatta:
io pure confermo le mie due copie del doppio cd......................
ragazzi la track è a dir poco fantastica, fate un piccolo sforzo......non avrebbe senso fare uscire due cd a distanza di due anni...abbiamo questa grande possibilità di fare uscire un opera completa anche meglio di quella dei cavalieri del re.......di tempo ne avete quindi preparate il dindarolo e cominciate a riempirlo......
ragazzi la track è a dir poco fantastica, fate un piccolo sforzo......non avrebbe senso fare uscire due cd a distanza di due anni...abbiamo questa grande possibilità di fare uscire un opera completa anche meglio di quella dei cavalieri del re.......di tempo ne avete quindi preparate il dindarolo e cominciate a riempirlo......
-
takomi
Re: ...
avendo pagato in anticipo le mie copie devo darti ancora 25 euro? giusto?Hokuto no Rao ha scritto:A seguito di incontro con Claudio Balestra lunedì scorso a Roma, mercoledì pubblicherò la tracklist di un doppio CD per i Balestra, che è il prodotto che si sta profilando e che io vorrei pubblicare. Il materiale è bello, vario e di qualità, il CD non costerà più 15 euro ma 25, appunto perchè doppio. Contatterò ciascuno di voi singolarmente per definire le prenotazioni, comunque intanto fatemi sapere se l'idea del doppio vi piace, ma solo dopo aver letto la tracklist che pubblicherò mercoledì.
se è così non posso confermare più per due copie... ma solo per una
vedrò la track list e chiederò a chi me l'ha chiesta se gli sta bene e ti farò sapere appena saprò
mi spiace hokuto ma 25 ora come ora io non posso spenderli
in oltre se il cd non esce entro il 28 di giugno è sicuro che ne prendo solo una... a meno che i miei attuali problemi finanziari non migliorino
Anche io la penso così.G40 ha scritto: ... credo comunque che non abbia senso realizzare 2 cd distinti sui Balestra a distanza di 1 anno l'uno dall'altro, quando abbiamo la possibilità di produrre "subito" un'opera unica, completa, allettante e coinvolgente anche per i non-maniaci del genere (dato che possiamo giocarci la carta delle sigle in versione originale).
... abbiamo un patrimonio artistico da salvaguardare
Per ora anche io confermo o prenoto non ricordo se già l'ho detto 5 doppie copie

-
ToxicAvenger
- Contatta:
dimentichi che sul secondo cd ci sarebbero anche le sigle vere di x-bomber, monjiro, kamui, muteking etc mai uscite su cd...sul primo ti becchi solo i provinivenusia ha scritto:Io avevo prenotato 3 copie, ma passo a 1 copia. Mi spiace ma 25 euro per 3 copie sono troppi per me ( perchè di questo lavoro mi interessa solo il primo cd, le basi non mi interessano).
cmq ripeto penso ci sia un sacco di tempo per i soldi...siamo ancora a metà della fase uno......non è che vanno cacciati subito....però se tutti cominciano a scalare di una o due copie ce lo sognamo il doppio................
Ma Mauro sei sicuro che per fare il doppio dobbiamo raggiungere le 450 copie? non le raggiungeremo mai neanche coinvolgendo altri forum è un impresa impossibile!
io rilancio di una copia, quindi sto a 3 doppi cd