Non hai sentito il Jingle di Nico Fidenco dove annuncia Radio Animati?
(io l'ho sentito ieri sera, mi pare verso le 23)
non l'ho sentito! (ho avuto poco tempo per ascoltare R.A.)
Qualcuno li mette online come ha fatto Bem per i primi?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Nessun problema di Enel..vi mando un pò di elementi e voi (mentalmente) vi ricostruite l'accaduto:
- Floppy
- Aggiornamenti di sistema
- Riavvio automatico
- Vespa
- 15 minuti di pausa caffè
- di corsa in radio
Cmq adesso va, e da oggi grazie al prezioso contributo di tutti voi ci sono nuovi jingle ed uno spazio dedicato alle sigle originali Japan! e più spazio alle sigle dei cartoni!
dancasti ha scritto:in homepage un palinsesto [...]
un'altra possibile idea di programmazione potrebbe essere simile al tipico palinsesto delle pay tv di film, come l'americana hbo (anche quelle italiane, ma non le conosco), per esempio:
lunedì:
12:00 a sigle classiche
14:00 b sigle moderne
16:00 c colonne sonore
martedì:
12:00 b sigle moderne
14:00 c colonne sonore
16:00 a sigle classiche
mercoledì:
12:00 c colonne sonore
14:00 a sigle classiche
16:00 b sigle moderne
ecc...
classiche, moderne e c.sonore è solo un esempio, ovviamente, per dare l'idea di quello che intendo dire
forse, però, si rischierebbe di ghettizzare alcune di queste trasmissioni...
a favore, invece, c'è che tutti possono avere la possibilità di sentire tutto, sia chi ascolta la radio solo nelle ore lavorative, sia chi la può sentire solo quando non è al lavoro, sia chi l'ascolterebbe solo di notte, ecc...
ovviamente il palinsesto giornaliero in homepage, più una sottopagina col palinsesto settimanale...
era successo anche ai tempi della (ehm!!!) versione beta...
solo che nel spedir# la mail, mi si era impallato il pc e poi m'era andato fuori di mente...
Eh! Eh!
Il 33 giri ce l'ho a casa... il problema è rimediare un piatto per leggere il vinile!
Dovrò chiedere a Phantom Harlock (mio babbo) se posso fare il lavoro a casa sua... sicuramente me li convertirà in Wav tutti lui.
Appena avrò i pezzi trascriverò i testi, poi li mando ad Haranban, così la diffusione sarà garantita.
PS
Ricambio il saluto Wally...
Buone sigle a tutti!
OFM ha scritto:Nessun problema di Enel..vi mando un pò di elementi e voi (mentalmente) vi ricostruite l'accaduto:
- Floppy
- Aggiornamenti di sistema
- Riavvio automatico
- Vespa
- 15 minuti di pausa caffè
- di corsa in radio
Cmq adesso va, e da oggi grazie al prezioso contributo di tutti voi ci sono nuovi jingle ed uno spazio dedicato alle sigle originali Japan! e più spazio alle sigle dei cartoni!