Io aspetterei l'esito del tuo esame audiometrico prima di scrivere.....DEMETAN ha scritto:Io aspetterei l'esito di Kira prima di cantar vittoria.
Dai su Dani ammetti la sconfitta, ti voglio tanto bene lo stesso....
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
calendarman ha scritto:Io aspetterei l'esito del tuo esame audiometrico prima di scrivere.....DEMETAN ha scritto:Io aspetterei l'esito di Kira prima di cantar vittoria.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su Dani ammetti la sconfitta, ti voglio tanto bene lo stesso....

Deve proprio essere carino!!! Non vedo l'ora di assistere a questa scena!!!DEMETAN ha scritto:calendarman ha scritto:Io aspetterei l'esito del tuo esame audiometrico prima di scrivere.....DEMETAN ha scritto:Io aspetterei l'esito di Kira prima di cantar vittoria.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su Dani ammetti la sconfitta, ti voglio tanto bene lo stesso....![]()
Facciamo così, chi dei due perde la scommessa, al prossimo raduno viene vestito da Heather Parisi in versione "Disco Bambina".![]()
P.S. prepara i fuseaux....
Vedi che quando ti levi i tappi di dancasti ci senti bene?Giatrus ha scritto:e al petto avrà una bambolaDEMETAN ha scritto:Kira, potresti, quando hai tempo naturalmente, controllare il testo di "Anna dai capelli rossi"?
Vorrei capire cosa dice in questo punto della canzone:
Da Matteo e da Marilla avrà
una casa dove dormirà
e un tetto avrà una bambola![]()
![]()
![]()
con cui parlare e ridere
Grazie.
Lo cercheremo prima possibile...sandy ha scritto:Cara Kira, ormai urge Anna dai Capelli rossi, attendiamo con ansia!
Haranban ha scritto:ah, noto che per Rosvita (per colpa di Teddy) non ci sono correzioni in rosso: significa che la versione che c'è su cartoni.hlp è tutta giusta? ^_^
Caro Demetan, prepara i fuseaux!DEMETAN ha scritto:calendarman ha scritto:Io aspetterei l'esito del tuo esame audiometrico prima di scrivere.....DEMETAN ha scritto:Io aspetterei l'esito di Kira prima di cantar vittoria.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su Dani ammetti la sconfitta, ti voglio tanto bene lo stesso....![]()
Facciamo così, chi dei due perde la scommessa, al prossimo raduno viene vestito da Heather Parisi in versione "Disco Bambina".![]()
P.S. prepara i fuseaux....