questa non la sapevo... a me le portierate a Nerviano, a te la riga a Varese... però, dovremmo chiedere a QUALCUNA (ihihihih) i danni....MarMa ha scritto: già che mi sono ritrovata una bella riga sulla portiera (mi sa da varese..)
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
beh.. allora di ritorno da nizza monferrato ho pure sfasciato mezza della mia ec macchina...Baby ha scritto:questa non la sapevo... a me le portierate a Nerviano, a te la riga a Varese... però, dovremmo chiedere a QUALCUNA (ihihihih) i danni....
cmq sulla riga.. ho una mezza idea di chi potrebbe esere stato..per esempio quello a cui ho fregato il parcheggio (checché ne dicesse, non poteva starci con la sua SW dove ci ho messo la mia mini...)
ps
stasera ho dato buca al concerto di mietta all'idroscalo.. ed era pure gratis..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
se per te dai lo stesso valore sia all'automobile che a persone o animali..NIPPON ha scritto:A piacere... si può sostituire la parola "automobile" con qualsiasi altro oggetto di consumo... persone... animali... o qualsiasi altra cosa reputata da sé stessi importante!
in ogni caso, non siamo nel farwest con i regolamenti di conti all'ok corral..
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
MarMa ha scritto:se per te dai lo stesso valore sia all'automobile che a persone o animali..NIPPON ha scritto:A piacere... si può sostituire la parola "automobile" con qualsiasi altro oggetto di consumo... persone... animali... o qualsiasi altra cosa reputata da sé stessi importante!
![]()
in ogni caso, non siamo nel farwest con i regolamenti di conti all'ok corral..
![]()
Beati voi che non ci siete...
Beh... ognuno ha una propria scala di valori... conosco persone con le scale di valori più impensabili...
WWW.ROMARIBELLE.COM

ma tu non puoi mettere sullo stesso piano un'auto con una essere vivente.NIPPON ha scritto:Beati voi che non ci siete...![]()
Beh... ognuno ha una propria scala di valori... conosco persone con le scale di valori più impensabili...
inoltre ognuno risolve le questioni come più crede..
mettersi ad attacar briga come segno di "importanza" lo trovo molto infantile.
fine OT
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
...Nemmeno chi ho saputo che invece l'ha fatto...MarMa ha scritto:ma tu non puoi mettere sullo stesso piano un'auto con una essere vivente.
Purtroppo...MarMa ha scritto:inoltre ognuno risolve le questioni come più crede..
Già... a farglielo capire a certi soggetti!MarMa ha scritto:mettersi ad attacar briga come segno di "importanza" lo trovo molto infantile.
Ma sì... tanto quello che se la prende con la nonna continuerà a farlo!MarMa ha scritto:fine OT
WWW.ROMARIBELLE.COM

dancasti ha scritto:ma io non faccio fish diving...
ero ovviamente ironicaTetsuya Tsurugi ha scritto:Non so se fosse ironico...
hahahahahavenusia ha scritto:"Ahlkmkhedhkhd"
"Ahlkmkhedhkhd!"
"Pedro!"
erano giorni e giorni che non ridevo così

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Ransie la strega
infattidancasti ha scritto:sembrava che fosse stato il cantante del gruppo semidemenziale ad aver usato quel termine semidemenziale...Magenta ha scritto:ero ovviamente ironica
appunto l'ironiadancasti ha scritto:ma siccome io faccio (facevo) più volentieri più spettacolo, con tuffi carpiati, non mi andava di vedermi abbassato il livello di difficoltà!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Staglielo pure a dire a MrManga di poter vedere Lamù seminuda... magari scopre anche il cantanteNIPPON ha scritto:Fatti accompagnare da MrManga...Lamù ha scritto:No, la precedente era un'eco normale, ma oggi è la morfologica e si vedrà proprio bene!
Però non so se hanno la possibilità di registrare, so che non tutti lo fanno..
...in genere lui la videocamera la porta sempre!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
NIPPON
- Contatta:
Riprendere Lamù seminuda = scoprire il cantante...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Staglielo pure a dire a MrManga di poter vedere Lamù seminuda... magari scopre anche il cantanteNIPPON ha scritto:Fatti accompagnare da MrManga...Lamù ha scritto:No, la precedente era un'eco normale, ma oggi è la morfologica e si vedrà proprio bene!
Però non so se hanno la possibilità di registrare, so che non tutti lo fanno..
...in genere lui la videocamera la porta sempre!![]()
![]()
CACCHIO!!!! Lamù è la mamma del cantante di sé stessa!
WWW.ROMARIBELLE.COM