no è vero... troppo precisini e pettinatini e senza peli...
La mia osservazione era obiettiva, non soggettiva
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e su, per un commento di cazzeggio... chi mi conosce sa bene che ho sempre preferito gli uomini più grandi di me
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
NIPPON ha scritto:
L'importante è che questo caldo non faccia danni... che non provochi problemi al fisico ed alla mente...
l'incorbante ù che la mende stiiioioioia beee beee beeene,,,ùù
runfù blù bilbù tarallù!
Ecco fatto....è morto il neurone che saltava la corda!
NIPPON ha scritto:
L'importante è che questo caldo non faccia danni... che non provochi problemi al fisico ed alla mente...
l'incorbante ù che la mende stiiioioioia beee beee beeene,,,ùù
runfù blù bilbù tarallù!
Ecco fatto....è morto il neurone che saltava la corda!
-respiro-
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
dancasti ha scritto:...peccato per quello che ci sta dentro...
MI scoccia dirlo ma a volte si pensa le stesse cose.....
Qua fa un cazzo di caldo appiccicoso!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
queenhimika ha scritto:per il mio compleanno farò qualcosa di megafighissimo che descriverò per filo e per segno sul forum da qui al marzo del 2009!
quoto