Dato che mi riguardava in prima persona...
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Akane Tendo
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- Akane Tendo
E che è il terzo segreto di Fatima?!queenhimika ha scritto:chiedilo ai moderatori. sono loro che tagliano e cuciono o chiudono.Akane Tendo ha scritto:Posso sapere poi come è continuato l'ot nato nel topic di Den Harrow?![]()
Dato che mi riguardava in prima persona...
Comunque a me poco mi tange!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
guarda.. lascia stare..Akane Tendo ha scritto:E che è il terzo segreto di Fatima?!queenhimika ha scritto:chiedilo ai moderatori. sono loro che tagliano e cuciono o chiudono.Akane Tendo ha scritto:Posso sapere poi come è continuato l'ot nato nel topic di Den Harrow?![]()
Dato che mi riguardava in prima persona...![]()
nulla di così rimarcabile, anzi.. direi senza senso ed inutile..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
"A dotto'! La macchina je la sposto?".
"No! Lasciala là... tanto che me frega se s'arrabbieno? Come dice sempre mi' nonna, fanno du' fatiche: una a rabbiasse e una a carmasse!".
"A dotto'! E se poi je chiameno 'a polizia?".
"Seee! Quelli se crederanno pure sto c****, ma nun sanno che se voglio li faccio tutti sarta' dalle sedie!".
"A dotto'! Me sa che lei nu 'o sa quelli che conoscenze c'hanno!".
"Finché fanno comunella tra loro, e non rompono i cog*** a nessuno, pe' me ponno pure anna' a mori' ammazzatti tutti quanti... loro... e la società loro!".
A me certa gente che gira a Roma m'inquieta...
"No! Lasciala là... tanto che me frega se s'arrabbieno? Come dice sempre mi' nonna, fanno du' fatiche: una a rabbiasse e una a carmasse!".
"A dotto'! E se poi je chiameno 'a polizia?".
"Seee! Quelli se crederanno pure sto c****, ma nun sanno che se voglio li faccio tutti sarta' dalle sedie!".
"A dotto'! Me sa che lei nu 'o sa quelli che conoscenze c'hanno!".
"Finché fanno comunella tra loro, e non rompono i cog*** a nessuno, pe' me ponno pure anna' a mori' ammazzatti tutti quanti... loro... e la società loro!".
A me certa gente che gira a Roma m'inquieta...
WWW.ROMARIBELLE.COM

- Akane Tendo
Appunto per quello ero curiosa!MarMa ha scritto:guarda.. lascia stare..Akane Tendo ha scritto:E che è il terzo segreto di Fatima?!queenhimika ha scritto: chiedilo ai moderatori. sono loro che tagliano e cuciono o chiudono.![]()
nulla di così rimarcabile, anzi.. direi senza senso ed inutile..
Avevo voglia di ridere un po'!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
- Ransie la strega
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
"Agli atti del comma 4/bis dell'articolo 76 del Codice del Commercio, si dispone la completa potestà del bene agli usufruttuari dello stesso. Pertanto, è altresì disposto che, qualunque atto tendente ad apportare modifiche alla ragione sociale del bene suddetto, verrà punito con un'ammenda pari ai 3/5 del valore monetario del bene stesso. Inoltre, in caso di recidiva, verrà revocato il diritto di voto nelle prossime assemblee ordinarie".
Wow! Una delibera giudiziaria di questo tipo mi mancava! Chissà perché a scuola non ce n'hanno mai presentate di così divertenti!
Wow! Una delibera giudiziaria di questo tipo mi mancava! Chissà perché a scuola non ce n'hanno mai presentate di così divertenti!
WWW.ROMARIBELLE.COM

- queenhimika
- Contatta:
-
NIPPON
- Contatta:
"Vostro onore sono innocente!"
"Imputato la smetta! Lei è consapevole che tutti fanno così. Prima commettono il crimine, e poi si professano innocenti..."
"Ma io non ho fatto nulla di male! Se ho agito in quel modo era per difendere l'onore della mia famiglia!"
"E lei è forse convinto che umiliare in quel modo i soggetti della controparte, come ha fatto lei, sia un gesto non giudicabile dalla legge?"
"Signor giudice, se quella donna non si fosse comportata in quel modo, io non avrei avuto alcuna difficoltà ad integrarla nella nostra società, ...ma il suo atteggiamento è stato infido nei nostri confronti!"
"E' inutile che cerchi attenuanti. Questa corte la condanna ad anni 15 di carcere per omicidio preterintenzionale, aggravato da istigazione al suicidio!"
Ma in questo film gli imputati si difendono da soli... oppure ci sono anche gli avvocati?
"Imputato la smetta! Lei è consapevole che tutti fanno così. Prima commettono il crimine, e poi si professano innocenti..."
"Ma io non ho fatto nulla di male! Se ho agito in quel modo era per difendere l'onore della mia famiglia!"
"E lei è forse convinto che umiliare in quel modo i soggetti della controparte, come ha fatto lei, sia un gesto non giudicabile dalla legge?"
"Signor giudice, se quella donna non si fosse comportata in quel modo, io non avrei avuto alcuna difficoltà ad integrarla nella nostra società, ...ma il suo atteggiamento è stato infido nei nostri confronti!"
"E' inutile che cerchi attenuanti. Questa corte la condanna ad anni 15 di carcere per omicidio preterintenzionale, aggravato da istigazione al suicidio!"
Ma in questo film gli imputati si difendono da soli... oppure ci sono anche gli avvocati?
WWW.ROMARIBELLE.COM

- queenhimika
- Contatta:
-
NIPPON
- Contatta:
"Godond, qual è la situazione nel territorio?"
"Mio signore! Le truppe del nemico avanzano!"
"Respingetele in ogni modo ed a qualsiasi costo!"
Fantol, entrò nella sala trafelato
"Sire! C'è sulla porta un ambasciatore del nemico che chiede di interloquire con lei!"
"Fatelo fuori immediatamente!"
Da "Venti di possessione" di Marki

"Mio signore! Le truppe del nemico avanzano!"
"Respingetele in ogni modo ed a qualsiasi costo!"
Fantol, entrò nella sala trafelato
"Sire! C'è sulla porta un ambasciatore del nemico che chiede di interloquire con lei!"
"Fatelo fuori immediatamente!"
Da "Venti di possessione" di Marki
WWW.ROMARIBELLE.COM

- Akane Tendo
Ovvio che è susunde.Tarrasque ha scritto:Susunde.NIPPON ha scritto:Ippo susande maenarae
Ippo susande eraihito
Hikkurikaete pekorinko
Yoko ni aruite kyorokyoro
Chotto kokorade hiraoyogi
Chotto shangande kurihiroi
Kuuki iremasu shuu shuu
Kuuki ga haitte pyuu pyuu
E' susunde.
Bishoonen...anche qui avete messo una tacca! ( intendo sulla marcia algoritmica, ovvio
- j_special2002
- Contatta: