MARCO MASINI CANTA LA SIGLA SHAMAN KING !
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
freeway999
Più che altro è stata una trovata di Paltrinieri poco coerente... si lamentano che non possono produrre sigle decenti perché non hanno soldi e poi sperarano il denaro per far cantare una sigla da Masini che avrà sicuramente preteso di più di Vanni o della D'Avena...
Avrei preferito una bella sigla piena di archi veri e di strumenti a fiato cantata in duetto da Cri e Giorgio piuttosto che una sigla di Masini...
Avrei preferito una bella sigla piena di archi veri e di strumenti a fiato cantata in duetto da Cri e Giorgio piuttosto che una sigla di Masini...
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
va beh, per cambiare un pò... se no son tutte Vanni e D'avena... un pò come quella delle nuove Teenage Mutant Ninja Turtles (che a me personalmente fa cacare sangue)...
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

Una delle poche tra le nuove che invece non mi dispiaceAmuzani ha scritto:...un pò come quella delle nuove Teenage Mutant Ninja Turtles (che a me personalmente fa cacare sangue)...
Personalmente quella di Shaman King non mi fa impazzire, Masini o non Masini, però con il montaggio postato da Fa.Gian c'è da dire che fa un effetto migliore.
Come fai a dirlo?grezza ha scritto:Una delle poche tra le nuove che invece non mi dispiaceAmuzani ha scritto:...un pò come quella delle nuove Teenage Mutant Ninja Turtles (che a me personalmente fa cacare sangue)...![]()
Sembra composta in un ora e con un testo che nemmeno la AVM con le mestruazioni, avrebbe composto tanto superficialmente.
È il prototipo della sigla "scazzata", fatta di malavoglia e senza mordente
Infatti ho postato il video perchè trovo che dimostri come, una bella sigla, fatta bene, con le indicazioni giuste, possa sempre venire abbinata alle immagini originaliPersonalmente quella di Shaman King non mi fa impazzire, Masini o non Masini, però con il montaggio postato da Fa.Gian c'è da dire che fa un effetto migliore.
Anche se non è la traduzione di quella jappa
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Come testo non la trovo molto peggio di tante sigle che girano ultimamente, anzi.Fa.Gian. ha scritto:Come fai a dirlo?grezza ha scritto:Una delle poche tra le nuove che invece non mi dispiaceAmuzani ha scritto:...un pò come quella delle nuove Teenage Mutant Ninja Turtles (che a me personalmente fa cacare sangue)...![]()
![]()
Sembra composta in un ora e con un testo che nemmeno la AVM con le mestruazioni, avrebbe composto tanto superficialmente.
È il prototipo della sigla "scazzata", fatta di malavoglia e senza mordente
X carità, banalotto finchè si vuole, ma calzante.
Per quanto riguarda la musica: come ho detto in + di un'occasione non sono certo un fan dell'untz, untz, nè tantomeno di Gabri Ponte, ma in questo caso devo dire che il lavoro è stato ben fatto, è meno banale di molti altri brani untz che ho sentito e ha quel giusto tiro che si conviene al tipo di cartone.
Addirittura la preferisco alla vecchia sigla, che non mi è mai piaciuta granchè.
Su questo sono d'accordissimo (che Draghi mi perdonigrezza ha scritto:...Addirittura la preferisco alla vecchia sigla, che non mi è mai piaciuta granchè.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
-
freeway999
-
Amuzani
- Contatta:
morirete lapidati da carapaci (vuoti)Fa.Gian. ha scritto:Su questo sono d'accordissimo (che Draghi mi perdonigrezza ha scritto:...Addirittura la preferisco alla vecchia sigla, che non mi è mai piaciuta granchè.)

-
Amuzani
- Contatta:
QUOTO!
solo che su italia7 gold l'hanno data allo sfinimento e dopo un pò ne hai il vomito XD però per me è figa
solo che su italia7 gold l'hanno data allo sfinimento e dopo un pò ne hai il vomito XD però per me è figa

-
ivan