[/color]amazy ha scritto:porto:
- 4 bottiglie di rosso "Santa Cristina" BBBBUONOOOOOOOOOOO
- 6 tomini da grigliare (ho preso tutte le confezioni, erano finiti !!!)
- 2 provolette affumicate da affettare e grigliare[/b]
Organizzazione Pasquetta Lunedì 17 Aprile 2006
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
Ma che bella pasquetta...
sono appena rientrata a casa...
mi sono proprio divertita è stata una giornata molto piacevole.
Grazie di cuore a tutti!
la vostra Fatina
...
PS: che bello giocare a munchkin ...senza averlo capito
...che stordita che sono!
sono appena rientrata a casa...
mi sono proprio divertita è stata una giornata molto piacevole.
Grazie di cuore a tutti!
la vostra Fatina
PS: che bello giocare a munchkin ...senza averlo capito
...che stordita che sono!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- crocchetta
eh eh
anch'io mi sono divertitissima! ho riso per tutto il giorno, quando sono tornata avevo la mascella e la mandibola che mi facevano male. mi sono fatta un sacco di addominali dal ridere. grazie mille!!!!! 
anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!

- Shun_milano
bhe in effetti....................abbiamo..(anzi avete) riso tanto ahahahah.........................................crocchetta.....nn siaremmo mica stati me e voltron a farti ridere vero?

"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Io mi sono diverito tantissimo e per molteplici motivi.
Innanzi tutto per la compagnia, molto serena, con voglia di stare insieme e passare una giornata spensierata.
Era da tanto che non vedevo Voltron , Ale83.
Ho potuto rivedere anche gli altri che ultimamente avevo visto un po' meno, ma ultimamente essendo un abitudinario frequentatore della corte degli Himika ho molte più occasione per incontrare la corte.
E a proposito di corte è stato uno spasso poter vedere la principessa sorella del re Himika ridere tutto il tempo...
Un'altro aspetto memorabile che ricorderò per molto è l'enorme quantità di cibo... Da sfamare tutto il forum al completo. Ieri sera a casa ho beccato mio fratello che mangiava gli avanzi delle lasagne, per cui credo che qualcuno starà mangiando ancora insalate di pasta, carciofi, crostate e quant'altro...
La prossima volta opterei per una colazione al sacco, con dei semplici panini farciti...
Un ringraziamento a Demetan che ci ha salvato dalla pioggia. A Vaprio ha pioviuto in modalità diluvio esattamente dalle 13 alle 16. Praticamente la pioggia ci avrebbe beccato nel momento dell'ingozzamento!!!
Adesso a dieta...
Innanzi tutto per la compagnia, molto serena, con voglia di stare insieme e passare una giornata spensierata.
Era da tanto che non vedevo Voltron , Ale83.
Ho potuto rivedere anche gli altri che ultimamente avevo visto un po' meno, ma ultimamente essendo un abitudinario frequentatore della corte degli Himika ho molte più occasione per incontrare la corte.
E a proposito di corte è stato uno spasso poter vedere la principessa sorella del re Himika ridere tutto il tempo...
Un'altro aspetto memorabile che ricorderò per molto è l'enorme quantità di cibo... Da sfamare tutto il forum al completo. Ieri sera a casa ho beccato mio fratello che mangiava gli avanzi delle lasagne, per cui credo che qualcuno starà mangiando ancora insalate di pasta, carciofi, crostate e quant'altro...
La prossima volta opterei per una colazione al sacco, con dei semplici panini farciti...
Un ringraziamento a Demetan che ci ha salvato dalla pioggia. A Vaprio ha pioviuto in modalità diluvio esattamente dalle 13 alle 16. Praticamente la pioggia ci avrebbe beccato nel momento dell'ingozzamento!!!
Adesso a dieta...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Strano... a Firenze, come si suol dire usando una colorita espressione dialettale romana, "c'era 'n sole che spaccava er culo ai passeri"dani5043 ha scritto:Un ringraziamento a Demetan che ci ha salvato dalla pioggia. A Vaprio ha pioviuto in modalità diluvio esattamente dalle 13 alle 16. Praticamente la pioggia ci avrebbe beccato nel momento dell'ingozzamento!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- crocchetta
riso tanto ahahahah.........................................crocchetta.....nn siaremmo mica stati me e voltron a farti ridere vero?
[/quote]
beh in effeti mi avete fatto morire dal ridere, siete troppo delle sagome. non vedo l'ora che mettano le foto sul forum così mi salvo quella con quei due simpaticoni!!!
beh in effeti mi avete fatto morire dal ridere, siete troppo delle sagome. non vedo l'ora che mettano le foto sul forum così mi salvo quella con quei due simpaticoni!!!
anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!

Shun amore della mia vita...che figura mi fai fare..come scrivi.. si dice io e voltron...Shun_milano ha scritto:bhe in effetti....................abbiamo..(anzi avete) riso tanto ahahahah.........................................crocchetta.....nn siaremmo mica stati me e voltron a farti ridere vero?![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte Vale mi ha fatto piacere conoscerti e spero ti farai viva presto..ovviamente dopo esserti ripresa da una giornata con andreina e shun...Ti faremo conoscere presto anche andrea e claudio...loro sono meglio..fidati.
Giornata davvero bella in tutti i sensi,avevo una gran voglia di riabbracciare elisa,davide,zio geox,dani,deme,anna, venus ecc..Insomma tutti gli amici che non vedevo da un pò!! per non parlare di amazy di cui avevo perso le tracce da ottobre..Si si giornata da non dimenticare!!!
Ragazzi, rieccomi dopo una lunga pausa (7 giorni senza pc e lontano dal forum....stavo impazzendo...
)
Sono contento che vi siate divertiti allo stagno
....e anche io era da tempo che non lo facevo...
Devo ringraziare TUTTI, ma proprio TUTTI, per lo sbattimento, per il viaggio, per il cibo e per aver ognuno dato un aiuto deve serviva.
Un grazie particolare a Elisa (sempre un punto di riferimento organizzativo)
ed un bacione ad Elena Black Cristal (ora capisco perchè ti chiamano Mamma)
e un saluto alla bellissima Crocchetta.
Alla prossima!!!!!
Sono contento che vi siate divertiti allo stagno
Devo ringraziare TUTTI, ma proprio TUTTI, per lo sbattimento, per il viaggio, per il cibo e per aver ognuno dato un aiuto deve serviva.
Un grazie particolare a Elisa (sempre un punto di riferimento organizzativo)
Alla prossima!!!!!

- crocchetta