Cd Mele Verdi Fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
Novità
Allora, visto questa bella adesione massiccia, facciamo un po' il punto della situazione (scusa Hiroshi se ti precedo, ma bisogna sprintare):
1) Ogni copia del CD purtroppo costerà € 13,00 (invece dei 12 previsti) in quanto ho fatto un po' di conti e inevitabilmente saremmo sotto, ma questo piccolo sacrificio che vi chiedo è dovuto alle novità di cui sotto, fatti salvi i materiali che ci dà Corrado Castellari, che rappresentano il punto centrale del lavoro;
2) Seppur non in eccellente stato di salute, Mitzi Amoroso ha accettato di scrivere la canzone portante dell'album, C'ERANO UNA VOLTA LE MELE VERDI. Ovviamente Mitzi ha un cachet, non lo fa gratis, da cui capite bene il rialzo dei costi, io sinceramente non avevo messo in conto che lei alla fine lo scrivesse, invece oggi ha chiamato Corrado Castellari, un grazie a Kbl che in questo è stato fondamentale;
3) LA MELA VERDE ci sarà, è una canzone priva di copyright editoriali e ci basta pagare una cifra a Riccardo Zara (anche in questo caso il costo del CD si alza a causa di questa ripercussione);
4) Gioacchino Rispoli ha detto sì, sul CD ci sarà il provino originale di IKKYUSAN IL PICCOLO BONZO;
5) In giornata parlerò con Massimo Spinosa per capire se il provino originale di MADEMOISELLE ANNE sia rintracciabile.
Bene, è tutto qui, spero qualcuno sia contento...
1) Ogni copia del CD purtroppo costerà € 13,00 (invece dei 12 previsti) in quanto ho fatto un po' di conti e inevitabilmente saremmo sotto, ma questo piccolo sacrificio che vi chiedo è dovuto alle novità di cui sotto, fatti salvi i materiali che ci dà Corrado Castellari, che rappresentano il punto centrale del lavoro;
2) Seppur non in eccellente stato di salute, Mitzi Amoroso ha accettato di scrivere la canzone portante dell'album, C'ERANO UNA VOLTA LE MELE VERDI. Ovviamente Mitzi ha un cachet, non lo fa gratis, da cui capite bene il rialzo dei costi, io sinceramente non avevo messo in conto che lei alla fine lo scrivesse, invece oggi ha chiamato Corrado Castellari, un grazie a Kbl che in questo è stato fondamentale;
3) LA MELA VERDE ci sarà, è una canzone priva di copyright editoriali e ci basta pagare una cifra a Riccardo Zara (anche in questo caso il costo del CD si alza a causa di questa ripercussione);
4) Gioacchino Rispoli ha detto sì, sul CD ci sarà il provino originale di IKKYUSAN IL PICCOLO BONZO;
5) In giornata parlerò con Massimo Spinosa per capire se il provino originale di MADEMOISELLE ANNE sia rintracciabile.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Io di sicuro
PS: ogni bene a Mitzi, e un GRAZIE cubitale
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Re: Novità
Gran belle notizie.
con l'occasione fatti dire in che anno ha realizzato il provino.
Poi mi piacerebbe vedere la playlist definitiva specificando per ogni brano chi è che canta.
I provini di Spazio12 non ci saranno più?
Hokuto no Rao ha scritto:4) Gioacchino Rispoli ha detto sì, sul CD ci sarà il provino originale di IKKYUSAN IL PICCOLO BONZO
con l'occasione fatti dire in che anno ha realizzato il provino.
Poi mi piacerebbe vedere la playlist definitiva specificando per ogni brano chi è che canta.
I provini di Spazio12 non ci saranno più?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Hokuto no Rao ha scritto:1) Ogni copia del CD purtroppo costerà € 13,00 (invece dei 12 previsti) in quanto ho fatto un po' di conti e inevitabilmente saremmo sotto, ma questo piccolo sacrificio che vi chiedo è dovuto alle novità di cui sotto, fatti salvi i materiali che ci dà Corrado Castellari, che rappresentano il punto centrale del lavoro;
SI PUO' FARE!
Hokuto no Rao ha scritto:3) LA MELA VERDE ci sarà, è una canzone priva di copyright editoriali e ci basta pagare una cifra a Riccardo Zara (anche in questo caso il costo del CD si alza a causa di questa ripercussione);
EVVAAAIIIIIIIIIIIIII
Hokuto no Rao ha scritto:5) In giornata parlerò con Massimo Spinosa per capire se il provino originale di MADEMOISELLE ANNE sia rintracciabile.
BA BA BA
BA BA
BA BA
BA-A-BA!!!!
(precisazione: sono in ufficio ed ho preso a fare il balletto!!!!)
NB: non che snobbi gli altri punti, anzi! Ma questi mi fanno godere (permettetemi l'espressione non tanto femminile) allo stato puro!!
AKA Meletta verde del forum
ingek ha scritto:I provini di Spazio12 non ci saranno più?
Ecco, questo sarebbe la conclusione PERFETTA!
AKA Meletta verde del forum
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
lauchan ha scritto:ingek ha scritto:I provini di Spazio12 non ci saranno più?
Ecco, questo sarebbe la conclusione PERFETTA!
Spazio 2 tutto per me se moltiplico 4 x 3...
Campagna Adesioni Monolocale 2006!!!
- dancasti
- Contatta:
Hokuto no Rao ha scritto:Bene
puoi dirlo forte!!!

...però...
Hokuto no Rao ha scritto:Mitzi Amoroso ha accettato di scrivere la canzone portante dell'album, C'ERANO UNA VOLTA LE MELE VERDI
anche qui, dancasti ha scritto:ho sempre sperato (e dichiarato, per vie private) che un titolo del genere sarebbe il primo da escludere: che facciamo, una serie di cd c'erano una volta i...???
in questo modo verrebbe addirittura snaturato il testo di c'erano una volta i cavalieri del re, che era invece spontaneo e più accattivante per una canzone a noi dedicata, piuttosto che trasformarlo in una canzone tra le tante...

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
freinkie ha scritto:maro', giuse'...
mi metti tristezza a volte con queste battute
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Grandi notizie!
Come ho appena detto detto a Hokuto al telefono, non dimentichiamoci del provino di Pat!
Per quanto riguarda C'ERANO UNA VOLTA LE MELE VERDI, immgino sia un titolo provvisorio usato da Hokuto per farsi capire al volo... sara' poi Mitzi a creare testo e titolo!
Per La Mela Verde poi, K&K ne hanno gia' scoperto per noi gli autori
A loro l'onore e lo spandoneggiamento...

Come ho appena detto detto a Hokuto al telefono, non dimentichiamoci del provino di Pat!
Per quanto riguarda C'ERANO UNA VOLTA LE MELE VERDI, immgino sia un titolo provvisorio usato da Hokuto per farsi capire al volo... sara' poi Mitzi a creare testo e titolo!
Per La Mela Verde poi, K&K ne hanno gia' scoperto per noi gli autori
A loro l'onore e lo spandoneggiamento...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Grandi notizie!![]()
![]()
![]()
GRANDE MITZI!!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Grandissime, grandissime notizie!!!
Come per l'altra volta, le aspettative create su questo CD sono state più che soddisfatte.
Oltre i ringraziamenti più che doverosi a Mitzi, Corrado e gli altri artisti che concederanno i loro diritti, alzo un cappello anche per chi sta lavorando da un anno, in particolare Hokuto no Rao, per portare a termine il progetto.
Lavoro più arduo rispetto all'altro CD appunto perché coinvolge più di un artista, materiale sparso e di difficile reperibilità, nonché per ovvie ragioni meno appetibile al pubblico. E nonostante tutto il rezzo è aumentato di solo un euro, assolutamente comprensibile visto che aumenta il numero di pezzi inediti.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
Come per l'altra volta, le aspettative create su questo CD sono state più che soddisfatte.
Oltre i ringraziamenti più che doverosi a Mitzi, Corrado e gli altri artisti che concederanno i loro diritti, alzo un cappello anche per chi sta lavorando da un anno, in particolare Hokuto no Rao, per portare a termine il progetto.
Lavoro più arduo rispetto all'altro CD appunto perché coinvolge più di un artista, materiale sparso e di difficile reperibilità, nonché per ovvie ragioni meno appetibile al pubblico. E nonostante tutto il rezzo è aumentato di solo un euro, assolutamente comprensibile visto che aumenta il numero di pezzi inediti.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
4/4/1978. Io c'ero.

Hiroshi ha scritto:Per La Mela Verde poi, K&K ne hanno gia' scoperto per noi gli autori![]()
![]()
A loro l'onore e lo spandoneggiamento...![]()
Mitzi Amoroso ha scritto da sola sia il testo che la musica di questa canzone!
Ed è conservata nella nostra TANA!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Kira ha scritto:Hiroshi ha scritto:Per La Mela Verde poi, K&K ne hanno gia' scoperto per noi gli autori![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello!!
Quindi il numero di pezzi inediti (o quasi) scritti da Mitzi nel nostro CD aumenta!!
4/4/1978. Io c'ero.

Kira ha scritto:Hiroshi ha scritto:Per La Mela Verde poi, K&K ne hanno gia' scoperto per noi gli autori![]()
![]()
![]()
![]()
Ma gli arrangiamenti sono di Riccardo Zara, vero?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Gli arrangiamenti non sono tutelati, quindi io non ho modo di saperlo!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club