dopo tanti film di vampiri (siamo arrivati alla frutta con Twilight e New Moon), questo è qualcosa di diverso
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

era finito anche nel mio dimenticatoio..dancasti ha scritto:in effetti aveva incuriosito anche me, ma poi era finito nel dimenticatoio...

guarda, mi aveva attirato una valutazione della critica veramente molto alta (trattandosi poi di una specie di horror). Naturalmente si è confermata la mia contrapposizione netta a simili critiche: io ho dovuto tirarmi degli schiaffi in alcuni punti per rimanere sveglio. Ciononostante lo segnalo agli amanti del cinema lento. E comunque ammetto che è molto interessante per un taglio completamente diverso dato al solito tema.dancasti ha scritto:ricordo lo scambio di opinioni tra me e lependu su quel film...![]()
Soprattutto se non sbaglio avevi poco prima espresso apprezzamento per quella fredda sequela di boo-moments che è Houting in Connecticut...dancasti ha scritto:ricordo lo scambio di opinioni tra me e lependu su quel film...![]()

dancasti ha scritto: film documentario che fa la coppia con [url=http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?

Ovviamente. Ma fa schifo non solo per quel motivo: fa proprio schifo per come e' realizzato, per la pessima voce narrante, per la poverta' di idee e di spunti, per la banalita' delle tesi sostenute. Non c'era davvero bisogno che un sedicente regista svizzero venisse a spiegare a un pubblico di nicchia cose che quel pubblico di nicchia sapeva gia' meglio di lui.dancasti ha scritto:la trama farà anche schifo, ma perchè è il soggetto (o, meglio, i soggetti) del film a fare schifo...
italo-svedese, per la verità, ma poco cambia...AlexKatsura ha scritto:regista svizzero

dancasti ha scritto: pool - inizia l'incubo

ommioddio!!!LePendu ha scritto:Vai a vedere chi l'ha scritto

Non piacerà a te! Ma mi sembra scorretto demolire un documentario dal punto di vista tecnico perché non piace dal punto di vista ideologico.AlexKatsura ha scritto:Ovviamente. Ma fa schifo non solo per quel motivo: fa proprio schifo per come e' realizzato, per la pessima voce narrante, per la poverta' di idee e di spunti, per la banalita' delle tesi sostenute. Non c'era davvero bisogno che un sedicente regista svizzero venisse a spiegare a un pubblico di nicchia cose che quel pubblico di nicchia sapeva gia' meglio di lui.dancasti ha scritto:la trama farà anche schifo, ma perchè è il soggetto (o, meglio, i soggetti) del film a fare schifo...

quotissimo!!!Gra ha scritto:E' vero sono fatti noti ma non per questo non devono essere raccontati

Minchia, fantascienza iè?dancasti ha scritto: si tratta di alcune storie ambientate in un sub-mondo governato da gang malavitose, in un'italia abituata alla corruzione, che, secondo alcuni politici, non dovrebbero essere raccontate per non rovinare l'immagine di un'italia spacciata per perfetta...

No, è solo che <<L'Italia ha perso ai Mondiali e se la prendono con loro>>.LePendu ha scritto:Minchia, fantascienza iè?dancasti ha scritto: si tratta di alcune storie ambientate in un sub-mondo governato da gang malavitose, in un'italia abituata alla corruzione, che, secondo alcuni politici, non dovrebbero essere raccontate per non rovinare l'immagine di un'italia spacciata per perfetta...

bannateloLePendu ha scritto: Ci si mette poco a scoprire due cose:
- chi perde in realtà viene ucciso.
- il torneo è truccato (ma va??) e il campione designato è Dolor, il campione colombiano, l'unico che mentre gli altri sono ai lavori forzati se ne sta sotto un predellino a leggere Garcia Lorca.
Spero di non rovinarvi la sorpresa dicendovi che Yuri Boyka, nonostante abbia tutto contro, riesce a trionfare, aggiustandosi il dolorante ginocchio nei momenti finali con lo straccio che una volta usava per pulire i gabinetti, chiaro simbolismo della redenzione che passa attraverso il lavoro umiliante.
interessante...LePendu ha scritto:HARD CANDY