oddio, come mai?tetsuya73 ha scritto:Se non sbaglio sara' un cofanetto Universal, quindi da EVITARE a priori, dopo lo scempio di Galactica.Haranban ha scritto:spero solo che questa insulsa decisione non pregiudichi un'eventuale uscita in cofanetto DVD
Heroes
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Akane Tendo
Però il rispetto per il pubblico dov'è, nel cesso?! Dopo Una mamma per amica (che però è desparicido, e chissà quando rivedremo Lorelai! - Gojira'54
Di questa ti ringrazio, eccome!Ignatz ha scritto:Gojira'54 ha scritto: PS
Ignatz non so se ringraziarti per l'avviso.....
E di questo che mi dici? Leggere fino all'ultima riga.
Questi non sanno la mattina cosa faranno alla sera...
E vabbè.
Almeno la finiscono e ti dirò, a me la domenica sera così presto mi rompeva pure i coglioni.
E almeno hanno avvertito. Quando rifecero Gundam si doveva fare a turni di vedetta....accidentaiccarcio!!!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Leggi qui:Haranban ha scritto:oddio, come mai?tetsuya73 ha scritto:
Se non sbaglio sara' un cofanetto Universal, quindi da EVITARE a priori, dopo lo scempio di Galactica.![]()
![]()
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9909/
Io questa frasetetsuya73 ha scritto:Leggi qui:Haranban ha scritto:oddio, come mai?tetsuya73 ha scritto:
Se non sbaglio sara' un cofanetto Universal, quindi da EVITARE a priori, dopo lo scempio di Galactica.![]()
![]()
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9909/
![]()
![]()
![]()
quasi quasi me la metto in firmaIn un periodo in cui il download pirata delle serie televisive si sta diffondendo sempre di più, Universal non sembra proprio aver capito che l'unico modo per contrastarlo è dare qualcosa di più a chi sceglie di acquistare regolarmente il prodotto, e certo non qualcosa di meno.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
appena fatto lo spot, le ultime DUE puntate di HEROES andrà in onda mercoledì sera (come già si è detto) ma alle 23.30!!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo sicuri che manchino SOLO due puntate? ma che cacchio di ora è?! quelli si alzano presto per andare al lavoro per vederlo tutto devono stare svegli fino all' una
sono proprio delle merde! dopo la sospensione di "una mamma x amica", ora pure questo sminchiano.....eppure HEROES ha avuto/sta avendo successo!
- Gojira'54
No Cavaliere! Mancano 4 puntate e infatti ci saranno due mercoledì.
Quoto tutto quello che ha scritto TEz73 e che ha riportato Fagian.
Non puoi fare le cose con il culo e poi sperare che la gente ti debba pagare per avere bottino. Di solito si paga perchè te lo portino via!
Tornando su Heroes:
secondo voi adesso che Peter ha incontrato sylar che poteri ha ottenuto?
Tutti quelli presi dal cattivo di turno oppure solo il suo peculiare (capire e replicare il potere altrui)?
Anche con Atom Boy in cella c'era lo scarafaggio......
Quoto tutto quello che ha scritto TEz73 e che ha riportato Fagian.
Non puoi fare le cose con il culo e poi sperare che la gente ti debba pagare per avere bottino. Di solito si paga perchè te lo portino via!
Tornando su Heroes:
Tutti quelli presi dal cattivo di turno oppure solo il suo peculiare (capire e replicare il potere altrui)?
Un potere ce l'ha gia' ed e' la telecinesi. Bisogna vedere come funziona il suo potere se puo' assorbirne piu' di uno contemporaneamente.Gojira'54 ha scritto:
Tornando su Heroes:
Non posso dire di piu' perche' dovrei fare un paio di spoiler e non mi pare il caso:)
Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, in merito allo spostamento delle
serie "Heroes" e "Una Mamma per amica", ha dichiarato: ''Ci sono logiche
nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte,
possono apparire non cosi' scontate. In realta' lo sono agli occhi di chi,
dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti
a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie
tv dal taglio molto editoriale. Comprendo che questa decisione possa avere
deluso gli appassionati. Se cio' e' accaduto mi scuso e garantisco che
faremo tutto il possibile affinche' ai numerosi fan non venga precluso
nulla''.
(Ansa)
serie "Heroes" e "Una Mamma per amica", ha dichiarato: ''Ci sono logiche
nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte,
possono apparire non cosi' scontate. In realta' lo sono agli occhi di chi,
dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti
a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie
tv dal taglio molto editoriale. Comprendo che questa decisione possa avere
deluso gli appassionati. Se cio' e' accaduto mi scuso e garantisco che
faremo tutto il possibile affinche' ai numerosi fan non venga precluso
nulla''.
(Ansa)
Vorrei proprio capire quale logica ci sia dietro la programmazione di metà della terza serie di House (senza il finale della saga di Tritter, tra l'altro) in coda alla seconda e al successivo passaggio a Canale 5.
E quale "nuova strategia" abbia determinato lo spostamento di Heroes, a due serate dalla fine, e la sostituzione con un film di 10 anni fa che hanno visto praticamente tutti (avvenuta senza manco avvisare).
Dai, Tiraboschi, la gente non è poi così stupida, fai uno sforzo e prova a spiegarcelo!
Deve essere la stessa logica che guida l'inserimento di banner a coprire i sottotitoli o che taglia le parole in bocca ai personaggi per dare spazio alla pubblicità.¬_¬
Apro una parentesina-ina-ina su Galactica: per questa serie, che considero una delle migliori in assoluto almeno per quando riguarda la sci-fi, avrei speso tutto quello che c'era da spendere per avere l'edizione più lussuosa e completa possibile.
Avrebbero potuto sparami cifre da cofanetto con action-figure del Signore degli Anelli e avrei pagato senza manco batter ciglio.
Anche perchè, visto che la serie non si può propriamente definire commercile, credo si sia ritagliata uno zoccolo duro di super-appassionati-nerd, ipercritici per l'edizione ma ben disposti ad acquistare anche a caro prezzo un prodotto con i contro-fiocchi!
La scelta di pubblicare un'edizione monca, con una qualità inferiore addirittura ai fansub a questo punto, a che logica editoriale risponde?
A quella del Tiraboschi o a quella del Tirapacchi?
Disgustorama!
Chiusa parentesi.
E quale "nuova strategia" abbia determinato lo spostamento di Heroes, a due serate dalla fine, e la sostituzione con un film di 10 anni fa che hanno visto praticamente tutti (avvenuta senza manco avvisare).
Dai, Tiraboschi, la gente non è poi così stupida, fai uno sforzo e prova a spiegarcelo!
Deve essere la stessa logica che guida l'inserimento di banner a coprire i sottotitoli o che taglia le parole in bocca ai personaggi per dare spazio alla pubblicità.¬_¬
Apro una parentesina-ina-ina su Galactica: per questa serie, che considero una delle migliori in assoluto almeno per quando riguarda la sci-fi, avrei speso tutto quello che c'era da spendere per avere l'edizione più lussuosa e completa possibile.
Avrebbero potuto sparami cifre da cofanetto con action-figure del Signore degli Anelli e avrei pagato senza manco batter ciglio.
Anche perchè, visto che la serie non si può propriamente definire commercile, credo si sia ritagliata uno zoccolo duro di super-appassionati-nerd, ipercritici per l'edizione ma ben disposti ad acquistare anche a caro prezzo un prodotto con i contro-fiocchi!
La scelta di pubblicare un'edizione monca, con una qualità inferiore addirittura ai fansub a questo punto, a che logica editoriale risponde?
A quella del Tiraboschi o a quella del Tirapacchi?
Disgustorama!
Chiusa parentesi.
- Gojira'54
Bravo Ignatz! Concordo con te su tutto!
E inoltre:
E inoltre:
Qualcuno mi spiega che vuol dire questo cazzotto in faccia alla logica?due serie tv dal taglio molto editoriale
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ok, "Heroes" spostato in seconda serata di Mercoledì. Ma già da questa settimana che va ad iniziare, oppure domani sera ci saranno i consueti due episodi?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- frank.drebin
- Akane Tendo
- frank.drebin
Lo sapete che ci sono VHS da 240 min. e anche l'opzione "short plane" del videoregistratore, che raddoppia la durata del nastro 
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
magari non tutti hanno l'opzione LP Long Playing..
cmq da TeleMulo si recuperano 1 o 2 giorni dopo..
io le ho tutte recuperate senza quell'orribile logo di Italia1 e relativi banner pubblicitari
ovviamente con l'audio italiano in perfetto sincrono
basta cercare heores mux

cmq da TeleMulo si recuperano 1 o 2 giorni dopo..
io le ho tutte recuperate senza quell'orribile logo di Italia1 e relativi banner pubblicitari
ovviamente con l'audio italiano in perfetto sincrono
basta cercare heores mux
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Akane Tendo
- Gojira'54
Stasera non ci sono per un impegno quindi provvederò con telemulo.
Comunque se aspettate più di due giorni ci sono le super versioni montate dai dvd americani che sono una vera pacchia!
Niente loghi fastidiosi e pubblicità scorrevoli.
A buon intenditor....
Comunque se aspettate più di due giorni ci sono le super versioni montate dai dvd americani che sono una vera pacchia!
Niente loghi fastidiosi e pubblicità scorrevoli.
A buon intenditor....
Incredibile scoop che potrebbe far spostare questo thread in Sigle!!
Nella seconda serie (non è uno spoiler, almeno non troppo) è stata scritturata Eriko Tamura, una ragazza per cui Hiro prende una cotta.
Voi mi direte e chi cacchio è Eriko Tamura? Ebbene è la cantante e doppiatrice di Idol Densetsu Eriko - Ciao Sabrina.
Che carrambata!
Nella seconda serie (non è uno spoiler, almeno non troppo) è stata scritturata Eriko Tamura, una ragazza per cui Hiro prende una cotta.
Voi mi direte e chi cacchio è Eriko Tamura? Ebbene è la cantante e doppiatrice di Idol Densetsu Eriko - Ciao Sabrina.
Che carrambata!
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

oh caz... non ci avevo pensato!