Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie ha scritto:io sono a favore delle maniere forti
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Stanotte ho avuto un incubo: ero a Lucca a vedere il concerto di Cristina.
Ha inziato con Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo.
Volevamo andarcene, ma c'era talmente poca gente che mi dispiaceva per lei.
Aiuto!!!
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Haranban ha scritto:si vede che siete tutti a gozzovigliare a Lucca
già: il forum è praticamente deserto...
mi torna in mente quell'ipotesi di un po' di tempo fa: uno script che faccia passare a video un covone di paglia trasportato dal vento, nel deserto...
probabilmente covone non è il termine più corretto, ma ci siamo capiti...
Haranban ha scritto:si vede che siete tutti a gozzovigliare a Lucca
già: il forum è praticamente deserto...
mi torna in mente quell'ipotesi di un po' di tempo fa: uno script che faccia passare a video un covone di paglia trasportato dal vento, nel deserto...
probabilmente covone non è il termine più corretto, ma ci siamo capiti...
ahahahah sì sì ho capito cosa intendi
penso si chiamino Rosa di Jericho ma non sono sicuro
provo a fare delle ricerche... magari trovo una gif animata
Effettivamente oggi non posta nessuno... vorrei sapere come è andato il CONTEST, sapete niente?
Domani saremo a Lucca anche noi, abbiamo organizzato una giterella in pullman.
Qui a Foggia il tempo è nuvoloso e anche afoso! Credo che presto arriverà un bell'acquazzone!
Chissà i nostri amici di Radio Animati come se la passano!
Lunlun ha scritto:Su Radioanimati trasmettono i Poveri di Sodio a Lucca!!!
Me li son persi per poco...Ora trasmettono W i Re Magi...
Devo dire che per tutto ieri ed oggi mi sono connesso ripetute volte in orari diversi ma non ho mai "beccato" alcuna diretta... Ho temuto che le condizioni meteorologiche non abbiano dato possibilità di montare lo Studio...Qui in Liguria mareggiate da record e Stato d'Allerta per Calamità naturali fino alle 24 di oggi!!!