sandy ha scritto:attendiamo quantità per il burro da Hiroshi
Io però attendo sempre il numero di porzioni... A questo punto decido per 36, che ha il duplice vantaggio di essere superiore al numero di presenti e di essere divisibile per 12 (così si fan tre pentoloni uguali).
Totale burro necessario: 3 x 500g = 1500g = 1,5Kg.
Magenta ha scritto:
Hiroshi ha scritto:Punterò tutto sugli occhiali da sole
Io non vado mai in giro senza!
Ma come i miei occhiali nuovi...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Svanzia ha scritto:Scusate se mi intrometto nel topic,
ma solo per scrupolo vi avviso che alcuni supermercati il 31 potrebbero essere aperti solo fino all'ora di pranzo!!!
Ciao e divertitevi una cifrissima!!!
si ho visto anche io che la coop vicino acasa fa orario ridotto ma anziché chiudere alle 21 chiude alle 19.30.....però i market piccoli non so...forse meglio informarsi prima.
RICHIESTA AI FIORENTINI (e non) io vorrei partire tipo nel primo pom. per aiutare con la spesa comune(non ho capito se si fa in loco il 31 o no) e per gli appartamentie e aiutare a cucinare, ma prevedo gravissimo ritardo di Filgalaxy causa mancanza di tempo per preparare giocone, indipercui chiedo un passaggio a chi può passare di quì...
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Haranban ha scritto:Li ho appena sentiti per telefono.
Sei stato un grande!
Avvisiamo Perno, anche Golgo si era dichirato disponibile ad aiutarlo, così si possono regolare.
Chiunque sia disponibile per aiutare a fare la spesa, a questo punto sarebbe meglio che lo facesse sapere direttamente a Perno.
come non detto, cambio di programma! per motivi familiari dovrò rimandare la mia partenza per cui verrò nel tardo pom. insieme a Filippo.
Grazie lo stesso a Golgo che si era offerto
e scusate, aiuterò a fare quello che c'è da fare quando arriverò (e metterò a lavoro anche Fil )
P.S. preparati thé e tisane, e POP CORN
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ragazzi miei, io dovrei passare a trovarvi il 2, con Ikebana, oppure il 1° Gennaio, da solo, ma ancora non so dirvi... In ogni caso, passerò di sicuro... Bacioni tra lampi di blu e una Luna di raso...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"