Lamù, una questione irrisolta...

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Mister_k

Re: Lamù, una questione irrisolta...

Messaggio da Mister_k »

La pista Spampinato è ancora da chiudere: c'è modo di contattarlo?
95girl

Messaggio da 95girl »

Dio ti benedica,mister_k.è ciò che chiedo pure io.lo contatterai tu o io?decidiamo,io avrei 'paura' di non essere tanto gentile XD
lincetuonante

Messaggio da lincetuonante »

Riccardo e i pooh per la gioia di Paolo Bitta
Donald

Messaggio da Donald »

boulayo ha scritto:altro che contattare l'avvocato!
Qualcuno fermi (con cortesia) Federico Costantino all'uscita del consiglio comunale di Capri!

Sennò l'unica pista che rimane è quella della ricmon sound, qualcuno potrebbe chiedere ad altri studi di registrazione della zona che esistevano anche a quei tempi se si ricordano qualcuno che lavorava alla ricmon. Sicuramente qualcuno ricorderà qualche nome di un altro tecnico del suono che lavorava in un'azienda vicina e concorrente.

Non perdiamoci d'animo! Non esisteva solo il cantante... c'erano anche delle voci femminili, un tastierista, un addetto alla registrazione e non so chi altro. E in 30 anni mi pare un po'improbabile che siano tutti morti o emigrati!!!
Io stavo pensando seriamente di farmi due giorni a Capri, per poter fermare Federico Costantino di persona e chiedere il tutto. Magari riesce a darci qualche informazione.
Dovrei organizzare i tempi, l'idea del periodo sarebbe metà aprile, almeno posso vedere Capri con il bel tempo. Nel caso c'è qualche volontario che vuole farmi compagnia??
Donald

Messaggio da Donald »

Scusatemi, ma lo sapevate che Costantino Federico ha un fratello che ha fondato assieme a lui TeleCapri?
Pure lui potrebbe essere utile, nel caso lo provo a contattare.
lincetuonante

Attenzione alle denunce per stalking
Anton3llo
Contatta:

Messaggio da Anton3llo »

Donald ha scritto: Io stavo pensando seriamente di farmi due giorni a Capri, per poter fermare Federico Costantino di persona e chiedere il tutto. Magari riesce a darci qualche informazione.
Dovrei organizzare i tempi, l'idea del periodo sarebbe metà aprile, almeno posso vedere Capri con il bel tempo. Nel caso c'è qualche volontario che vuole farmi compagnia??
se sei una bella figa vengo io!
Donald

Messaggio da Donald »

Anton3llo ha scritto:
Donald ha scritto: Io stavo pensando seriamente di farmi due giorni a Capri, per poter fermare Federico Costantino di persona e chiedere il tutto. Magari riesce a darci qualche informazione.
Ti va male, ho il pisello. ^^
Patcimini
Contatta:

Messaggio da Patcimini »

Donald ha scritto:
Anton3llo ha scritto:
Ti va male, ho il pisello. ^^
EPIC WIN!!! o no???? :mrgreen:
Anton3llo
Contatta:

Messaggio da Anton3llo »

Donald ha scritto: Ti va male, ho il pisello. ^^
Patcimini ha scritto: EPIC WIN!!! o no???? :mrgreen:
azz.... :mrgreen:
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

@ Stalinista92: Questo non è il luogo giusto per rispondere ad un intervento dei moderatori (visto che è il topic di Lamù) per ogni questione o polemica puoi usare le nostre e-mail che trovi nel profilo.
Grazie
mars_rulez

Messaggio da mars_rulez »

ok, nel brano ci sono di mezzo gli oliver onions, ma non potrebbe essere quel "tommy" che canta "non è la gelosia"?

http://tds.sigletv.net/dettaglio_sigle. ... elagelosia
95girl

Messaggio da 95girl »

L'utente sbumballero di youtube dice ch evi siete congratulati con lui x aver postato quel video di polonia 1 dove si dice che il cantante è romeo corpetti -,-
lincetuonante

sbumballero???
95girl

Messaggio da 95girl »

Forse é stalinista92 cercate lamu polonia 1 su youtube e ci sono quei video falsi di polonia 1,uno d questi dice nel titolo 'cantata da romeo corpetti' dice che vi siete complimentati con lui per la scoperta! -,-
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

http://www.youtube.com/watch?v=xKe4iZTQj_I

A giudicare dall'italiano falsamente entusiastico e molto (auto)incensante, direi che l'onorificenza gliel'ha concessa un ubriaco sotto anfetamine.

OK, chi del forum è un alcolista?
Si faccia avanti, che lo abbiamo sgamato :p
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
lincetuonante

non dimentichiamoci di ringraziare frank!
95girl

Messaggio da 95girl »

Ma chi ca..o é frank?raga,ho spiegato al tizio che i 3 cantanti erano stati contattati,cancellava sempre i miei commenti quindi ho mandato una mail a youtube riguardo la violazione di copyright e mi hanno ringraziata della segnalazione.scusate,ma faceva l'ottuso/a e con tanta disinformazione su Com'é difficile stare non sarebbe giusto tutto cio'
boulayo

Messaggio da boulayo »

-Segnalato per violazione di copyright-

Geniale xD
ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Mi rifaccio alla sigla trasmessa da Polonia 1se il cantante non esiste gli autori che si vedono esistono se si qualcuno di voi ha provato a contattare gli autori CANOVI DI POMPEI.
ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Qualcuno di voi ha provato a contattare l'emittente Romana Super3 dove venne replicato molte volte con ancora questa sigla.
Loro potrebbero dirci qualche cosa o darci delle imformazioni utili alla nostra ricerca.
Noctes

Messaggio da Noctes »

ELGORDITIGNO ha scritto:Mi rifaccio alla sigla trasmessa da Polonia 1se il cantante non esiste gli autori che si vedono esistono se si qualcuno di voi ha provato a contattare gli autori CANOVI DI POMPEI.
E' un fake!!

Per pietà leggete le pagine del topic prima di postare... Almeno le prime e quelle più recenti.
lincetuonante

....ma....qualcuno di voi.....ha provato a contattare gli alieni provenienti da nibiru?
lincetuonante

Si potrebbe proporre lamù come jingle politico,come il nuovo di berlusca che è uguale a candy candy.
Bloccato