dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...
Però adesso c'è l'orario giusto!!!
4/4/1978. Io c'ero.

Funziona anche il "cerca"!!! 
Insomma, allora diciamolo subito che volete privarci dei tormentoni migliori!!!

4/4/1978. Io c'ero.

- j_special2002
- Contatta:
Edit .... PHIIIIKO IL NUOVO FORMAT!!!
Ultima modifica di j_special2002 il gio 15 gen 2009, 14:48, modificato 1 volta in totale.
- Calendarman
Dillo quando avrai scoperto la bellezza dell' "Ignora Utente"....dancasti ha scritto:era meglio prima...!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- dancasti
- Contatta:
tsk! l'avevo già notato, ma qualcuno doveva pur dirlo! 

-
AlexKatsura
Esiste un "Ignora Utente"? Vuol dire che non verranno piu' visualizzati i messaggi di quell'utente?
Alex Katsura
- Calendarman
AlexKatsura ha scritto:Esiste un "Ignora Utente"? Vuol dire che non verranno piu' visualizzati i messaggi di quell'utente?
Esatto caro Katsura..... se ignori un utente (dal pannello di controllo utente) quando in un topic c'é un suo messaggio comparira la seguente frasetta molto discreta:
Questo messaggio è stato scritto da <NICK UTENTE IGNORATO> il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
Ovviamente il consiglio che vi do é di non abusare della possibilità di farlo perché in molte discussioni non capireste il senso.
Se volevo stare muta facevo la pianista!
cerca nel pannello di controllo utente, in alto a dxAlexKatsura ha scritto:Esiste un "Ignora Utente"? Vuol dire che non verranno piu' visualizzati i messaggi di quell'utente?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- frank.drebin
mi ci dovrò abituare
ma non mi pare affatto male!
vedo diverse funzioni in più...
ma non mi pare affatto male!
vedo diverse funzioni in più...
- dancasti
- Contatta:
questa è sicuramente una di quelle funzioni che servivano da molto tempo!Calendarman ha scritto:Questo messaggio è stato scritto da <NICK UTENTE IGNORATO> il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio
sai i problemi che si sarebbero potuti evitare!?!

Da questa non sono particolarmente colpito.Calendarman ha scritto:AlexKatsura ha scritto:Esiste un "Ignora Utente"? Vuol dire che non verranno piu' visualizzati i messaggi di quell'utente?
Esatto caro Katsura..... se ignori un utente (dal pannello di controllo utente) quando in un topic c'é un suo messaggio comparira la seguente frasetta molto discreta:
Questo messaggio è stato scritto da <NICK UTENTE IGNORATO> il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
A parte che basta che l'utente sotto di lui lo quoti e quello che ha scritto l'utente ignorato lo leggo lo stesso, rimane il fatto che quello che scrive un utente è per forza di cose parte integrante della discussione e necessario per comprendere i post successivi, per cui comunque va a finire che mi tocca leggere.
Seriamente, più che casi di utenti DA IGNORARE (per i quali mi basta far girare la rotellina del mouse per passare oltre) mi sembrano più importanti gli utenti DA ESPELLERE (i quali mi fanno girare ben altre cose).
4/4/1978. Io c'ero.

- dancasti
- Contatta:
verissimo, ma pensa a quegli utenti (ormai spariti) che facevano molti post chilometrici senza mai dire nulla... 
piuttosto... si sono azzerati i miei preferiti (che ora si chiamano segnalibri)!
piuttosto... si sono azzerati i miei preferiti (che ora si chiamano segnalibri)!

- dancasti
- Contatta:
ho messo nella lista ignora un po' di gente! 
che soddisfazione andare a leggere alcuni vecchi thread senza subire centinaia di post inutili!
e, finalmente, la notte potrò dormire meglio, sapendo che anche gli altri potrebbero ignorare me, in modo che i miei post non li infastidiscano più!
che soddisfazione andare a leggere alcuni vecchi thread senza subire centinaia di post inutili!
e, finalmente, la notte potrò dormire meglio, sapendo che anche gli altri potrebbero ignorare me, in modo che i miei post non li infastidiscano più!

Qualcuno ha detto forse qualcosa???dancasti ha scritto:...
4/4/1978. Io c'ero.

Chi?Tarrasque ha scritto:Qualcuno ha detto forse qualcosa???dancasti ha scritto:...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ma di che state parlando??
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- dancasti
- Contatta:
ah... che pace leggere:
- Questo messaggio è stato scritto da Tarrasque il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
Questo messaggio è stato scritto da Hiroshi il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.
Questo messaggio è stato scritto da Lunlun il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.

Praticamente parli da solo...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Chi è che parla da solo?Magenta ha scritto:Praticamente parli da solo...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
proviamo il tasto ! ?????Hiroshi ha scritto:Chi è che parla da solo?Magenta ha scritto:Praticamente parli da solo...
mimula ha scritto:proviamo il tasto ! ?????
segnala ai mod la discussione in oggetto
4 aprile 1978: io c'ero.
MarMa ha scritto:mimula ha scritto:proviamo il tasto ! ?????
segnala ai mod la discussione in oggetto
no? davvero? credevo fosse il tasto per fare le esclamazioni!!!