...ma quanto è bella la versione swing/jazz della musica di: Intervallo
nel nuovo spot Sanbitter?
ed infatti non a caso:
musica di Pietro Domenico Paradisi, "Toccata" - arrangiamento di Lucio "Violino" Fabbri (Premiata Forneria Marconi)
e Carlo Forester (Jinglebell).
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
j_special2002 ha scritto:Stamattina in metrò ad un tizio è suonato il cellulare ... con la sigla di Lupin III (quella di Castellina Pasi) ...
due clienti abituali del negozio dove lavoro hanno come suoneria daitarn e pollon. per uno strano scherzo del destino, quello che ha daitarn (sigla che adoro) è simpatico, quello che ha pollon (sigla che non mi dice granchè) è odioso
Povera me ho la tonsillite ho passato la notte più lunga della mia vita, completamente in bianco perché non respiravo...
ve beh, come al solito eccomi in ferie forzate e non pagate...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Sì infatti sono invecchiata pure in questo: una volta stavi male e basta, ora invece iniziano le avvisaglie una settimana prima quindi dura di più, a voi capita?
Magenta ha scritto:Sì infatti sono invecchiata pure in questo: una volta stavi male e basta, ora invece iniziano le avvisaglie una settimana prima quindi dura di più, a voi capita?
purtroppo sì..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Nessuno ha ancora scritto che siamo arrivati a 200 pagine di fotoniche minchiate!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Magenta ha scritto:Sì infatti sono invecchiata pure in questo: una volta stavi male e basta, ora invece iniziano le avvisaglie una settimana prima quindi dura di più, a voi capita?
A me capita, se sto male, di non recuperare immediatamente come prima. Se ripetessi certi comportamenti di quando avevo 20 anni finirei in ospedale
Tu però non andare a lavorare con la febbre.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!