Ma non eri Luca, tu?opelmanta ha scritto:sono bruno
Divieto distribuzione volantini per le strade di Lucca
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Beh, infatti... E' anche il fatto che il Comics è una cosa molto grande per una città molto piccola, invece, come Lucca. Non è mica unca cosa così singolare, sapete...Tarrasque ha scritto:Infatti, non capisco perché ci si sorprenda.Magenta ha scritto:Ma guardate che funziona così in tutte le città.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Gojira'54
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Te che fai? Oronzo Catozzo?opelmanta ha scritto:Tetsuyaaaaa ce l'hai ancora la tuta rossa??Wally ha scritto: bene, e a chi lo facciamo fare il gabibbo?![]()
![]()
Continuate, per favore, mi sto sgansciando!!!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- Gojira'54
Se ci metti il kazoo tra le chiappe gli dici che stai suonando! Così dovresti essere a posto!Wally ha scritto:almeno le puzzette le posso fare o mi multano anche per quello?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
No... proprio Oronzo, il cugino di Vito, perchè fa più rima con quello che sei tuopelmanta ha scritto:semmai Vito Catozzo..Tetsuya Tsurugi ha scritto:Te che fai? Oronzo Catozzo?opelmanta ha scritto: Tetsuyaaaaa ce l'hai ancora la tuta rossa??![]()
![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
OmonimiaWally ha scritto:guarda che oronzo era il figlio di vito, non il cugino, lo nominava in ogni sketchTetsuya Tsurugi ha scritto: No... proprio Oronzo, il cugino di Vito![]()
(nome completo: oronzo adriano celentano catozzo)
Al sud è abbastanza frequente che figli e nipoti siano omonimi (io stesso ho un cugino che si chiama come me)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- j_special2002
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Gojira'54
Parlavo a nome di mio cugino!Tetsuya Tsurugi ha scritto:E poi a cosa ti riaggansci? Non sapevo che Gojira fosse un robottone...Gojira'54 ha scritto:mi sto sgansciando!!!![]()
![]()
Eccoci in una foto di famiglia alla sagra paesana:

Ho chiamato questa mattina l'ufficio competente e mi ha invitato di chiamare l'ufficio dei vigili urbani i quali dovrebbero darci il permesso.
Ho chiamato al numero diretto dell'ispettore con cui dovevo parlare ma, non rispondendo nessuno, la voce guida mi rimandava al call center del comune.
Per cui, nel pomeriggio, riprovo... Sarò pià fortunato?
Lo spero!
Ho chiamato al numero diretto dell'ispettore con cui dovevo parlare ma, non rispondendo nessuno, la voce guida mi rimandava al call center del comune.
Per cui, nel pomeriggio, riprovo... Sarò pià fortunato?
Lo spero!
Tarrasque ha scritto:Perché la parola "competente" abbinata ad "ufficio" (specie se pubblico) mi causa delle crisi di riso?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)