Hiroshi ha scritto:per far scattare il biondo platino?
ma di che state parlando???
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
intanto, senza disturbare troppo hiroshi e dancasti ( ), ho ripostato il video su youtube, questa volta, finalmente, completo
(c'era stato un errore di salvataggio con quicktime..)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:intanto, senza disturbare troppo hiroshi e dancasti ( ), ho ripostato il video su youtube, questa volta, finalmente, completo
(c'era stato un errore di salvataggio con quicktime..)
Grazie!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
il tipo, però, è anche abbastanza stupido:
restano due identità... una non è sicuramente una ricostruttrice di unghie, perchè l'aveva già sbagliata...
come fa ad aver paura d'aver sbagliato di nuovo?
Bellissima, sta cosa e bellissima lei. Speriamo davvero che aver ascoltato la musica di lei e di altre "bonazze" ci faccia mantenere in forma come loro
Enrica ha scritto:Bellissima, sta cosa e bellissima lei. Speriamo davvero che aver ascoltato la musica di lei e di altre "bonazze" ci faccia mantenere in forma come loro
hehehehehe
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)