Cena post Contest?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Gojira'54
Chiamato in causa dal gentile invito rispondo che purtroppo non sarò dei vostri. Comunqe non mancherà occasione di vedersi (e sentirvi) prima e dopo.sparky ha scritto: per chi vuole partecipare,partecipiè un evento aperto a tutti(anche a denver 108
)quindi fatevi pure avanti
![]()
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
pacconaro!Gojira'54 ha scritto:Chiamato in causa dal gentile invito rispondo che purtroppo non sarò dei vostri. Comunqe non mancherà occasione di vedersi (e sentirvi) prima e dopo.sparky ha scritto: per chi vuole partecipare,partecipiè un evento aperto a tutti(anche a denver 108
)quindi fatevi pure avanti
![]()
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Gojira'54 ha scritto:MAcchè pacco! Mica siamo in tv!
(che triste....)
da te mi sarei aspettata qualche altra battuta ma non questa

dov'è il DonDan che avevo conosciuto ridatemelo!!!

"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
- IL GABINETTO CHIMICO
- j_special2002
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Mi scuso per la recente latitanza dal forum, ma per riuscire ad esserci a Lucca ho dovuto fare i salti mortali per lavoro, concerti, prove, organizzazione di varie cose, etc. (come molti del resto...)
Avevo insomma perso di vista l'organizzazione di questa cena...
Sorry...
Quindi dopo un primo raid di telefonate la scora settimana (ahimè inconcludenti...) mi accingo con estremo ritardo a tentare altre soluzioni...
Spero di riuscire a combinare qualcosa nei termini concordati (comodo in zona centro e a prezzi modici...), altrimenti dovremo buttarci sulla soluzione "ognuno per sè e Dio per tutti", o sfruttare con uno slancio di ottimismo l'opportunità di telefonare subito dopo il contest alla pizzeria in piazza Napoleone per vedere se si riescono a recuperare una quarantina di coperti...
Scusate ancora.
Avevo insomma perso di vista l'organizzazione di questa cena...
Sorry...
Quindi dopo un primo raid di telefonate la scora settimana (ahimè inconcludenti...) mi accingo con estremo ritardo a tentare altre soluzioni...
Spero di riuscire a combinare qualcosa nei termini concordati (comodo in zona centro e a prezzi modici...), altrimenti dovremo buttarci sulla soluzione "ognuno per sè e Dio per tutti", o sfruttare con uno slancio di ottimismo l'opportunità di telefonare subito dopo il contest alla pizzeria in piazza Napoleone per vedere se si riescono a recuperare una quarantina di coperti...
Scusate ancora.
- j_special2002
- Contatta:
"il ragazzo si impegna ma potrebbe fare di più!"
scherzo ovviamente Grezz,
anzi ammiro la tua forza
di riuscire a fare tutto.
Ci vediamo giovedì anche ma Mc Donalds
come diceva J.
scherzo ovviamente Grezz,
anzi ammiro la tua forza
di riuscire a fare tutto.
Ci vediamo giovedì anche ma Mc Donalds
come diceva J.