No in questo personalmente non mi sono illuso!debussy78 ha scritto:ma infatti quando ho letto 'al completo' non ci volevo credere! Sognavo di rivedere Derrek Wilson!
Superobots 7 novembre su rai 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Spazio 12
- Contatta:
Gli ho visti... grandi Superobots!!!
Peccato solo due canzoni... io mi aspettavo anche Jeeg

Peccato solo due canzoni... io mi aspettavo anche Jeeg
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
- Ricky drum
- Contatta:
Poco tempo fa avevo detto che sarebbe stato bello vedere ai Migliori Anni i Cavalieri o i Superobots/Rocking Horse e in sintesi mi è stato risposto che sarebbe stato riduttivo e sminuente per loro, per i tempi stretti della trasmissione....
Ora siete tutti contenti di questa ospitata.
Vabbè....
Comunque, peccato solo per il playback...
Ora siete tutti contenti di questa ospitata.
Vabbè....
Comunque, peccato solo per il playback...
- Rosario
- Contatta:
In effetti mi hanno un pò deluso, vedere Douglas 'impomatato' e senza la carica che contraddistingue il gruppo, il playback e Dave che proprio non canta...non è certo questo il fantastico gruppo che tutti voi conoscete (io purtroppo non li ho mai visti dal vivo).
Con tutto l'affetto per i Superobots, non me ne vogliano se dico questa cosa, ma il bravo batterista Nando usa una parrucca ? Su Youtube ho visto una sua recente intervista dove egli è completamente calvo...
Con tutto l'affetto per i Superobots, non me ne vogliano se dico questa cosa, ma il bravo batterista Nando usa una parrucca ? Su Youtube ho visto una sua recente intervista dove egli è completamente calvo...
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
Dai che pretendete? Già è tanto che ci siano stati e che Conti abbia detto tutto per bene, compresi i due nomi del gruppo (mi pare sia stato molto più professionale della Clerici o altri personaggi del genere).
E' pur sempre una gran bella pubblicità per loro.
Per quanto riguarda il playback, sono sicura che (almeno per Mazinga) era l'audio del CD live (Reborn), confermate?
Certo che potevano inquadrare bene pure Muzio & Co

E' pur sempre una gran bella pubblicità per loro.
Per quanto riguarda il playback, sono sicura che (almeno per Mazinga) era l'audio del CD live (Reborn), confermate?
Certo che potevano inquadrare bene pure Muzio & Co
Sicuro che sia recente? Ultimamente li abbiamo visti molto spesso e da circa tre anni a questa parte ha sempre portato così i capelli (e sono sicura che sono i suoi)Rosario ha scritto:Con tutto l'affetto per i Superobots, non me ne vogliano se dico questa cosa, ma il bravo batterista Nando usa una parrucca ? Su Youtube ho visto una sua recente intervista dove egli è completamente calvo...
L'ho notato anch'io, e stava molto meglioAtomino ha scritto:Sbaglio o è la prima volta che vediamo Dougie pettinato?![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Rosario
- Contatta:
Ricordavo male, me ne scuso (sarebbe il colmo un musicista calvo con parrucca).Rosario ha scritto:Con tutto l'affetto per i Superobots, non me ne vogliano se dico questa cosa, ma il bravo batterista Nando usa una parrucca ? Su Youtube ho visto una sua recente intervista dove egli è completamente calvo...
Questa è la recente intervista fatta al batterista dei Superobots
http://www.youtube.com/watch?v=ehD2RJ2iMw0
intervista di Franco Alvino ad Arnaldo Capocchia
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
- Ricky drum
- Contatta:
ma credo che sia una scelta della tvRicky drum ha scritto:Io intendevo dire che, essendo i Superobots una band che fa parecchi concerti, e che quindi non credo abbia alcun tipo di problema ad affrontare un palco, avrei visto meglio una partecipazione live,
considerando anche che parecchi in quella trasmissione si esibiscono dal vivo.
Almeno la voce!...
ovviamente è un meglio per loro
nonostante ci sia l'orchestra lì
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Comunque confido che nel futuro possano tornare ad essere invitati nel programma di Carlo Conti...Magari per suonare live altre sigle del loro repertorio come "Jeeg Robot" o "Daltanious"!Ci spero davvero! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Ricky drum
- Contatta:
- scappieroro