IMPORTANTE: chiedo un aiutino a tutti voi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
non ho capito
scusate se sembrerò scemo
io non ho capito cosa sono i buchi (o fori)
i buchi di che?
io non ho capito cosa sono i buchi (o fori)
i buchi di che?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
EHEH... ci siamo...
è giunto il momento, chi indosserààààà l'indumento nuovo?
Ragazzi, domani vi svelerò il segreto! purtroppo non tutti ne potranno godere
.... ma piano piano... non demordete e abbiate fiducia!

è giunto il momento, chi indosserààààà l'indumento nuovo?
Ragazzi, domani vi svelerò il segreto! purtroppo non tutti ne potranno godere
AKA Meletta verde del forum
- Toscana_Jones
- Contatta:
certo Toscana_Jones, si tratta di un bellissimo reggiseno ricamato a mano!!!... su dimmi, che taglia porti?...
per KBL: prima di brontolarmi (
) perchè non ti ho portato niente, perchè non mi scrivi che TAGLIA porti (e magari che cartone ci vuoi sopra, visto che ancora per gli autoritratti sono un po' negata!
) ????????
grazieeee
... vale anche per gli altri che non hanno postato (vedi Ofm, Watta, Lalabel, Dancasti, ecc) 
per KBL: prima di brontolarmi (
ooppssss....KBL ha scritto:in questo stesso topic KBL scriveva:lauchan ha scritto: perchè non mi scrivi che TAGLIA portiKBL ha scritto:direi la L
scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa .... perdonata?
(giuro che l'ho scritto senza rileggere tutto dall'inizio!)
violazione copyright
ATTENZIONE: scrivere tante volte "scusa" in uno stesso messaggio è una invenzione di Perno ed è marchio registrato. Si prega di correggere il messaggio o di riempire l'apposito modulo di autocertificazione per farmi risquotere i diritti d'autorelauchan ha scritto:scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!