Ti arriverà un avviso di garanzia per tentata corruzioneDEMETAN ha scritto:Mettiamo il caso che io sia un nuovo iscritto;bene, prima di iniziare l'esame, vi svelo il nome dell'interprete della sigla di Lamù.....
Che succede...passo l'esame?
Troppi iscritti nuovi!!! Urge test di ingresso.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- lady oscar
Bello! Bello! Anch'io! (Altro che debiti formativi, mi tocca accendere un mutuo!)dani5043 ha scritto:Vabbè, saremo in buona compagnia... Fonderemo il forum de Gli espulsi di SigleTV...venusia ha scritto:Dunque avvisatemi se l'esame varrà ache per i vecchi iscritti....così preparo la borsa e me ne vado...![]()
Sigh....
Ah,poco male..Per tutti i vagabondisti sforumati c'è un posto caldo nel mio forum.....Come si dice,ogni lasciata è persa.dani5043 ha scritto:Vabbè, saremo in buona compagnia... Fonderemo il forum de Gli espulsi di SigleTV...venusia ha scritto:Dunque avvisatemi se l'esame varrà ache per i vecchi iscritti....così preparo la borsa e me ne vado...![]()
Sigh....
Quanto deve essere grande la valigia?
corri qua,corri là,irrompi qua e là > pml >sex user:F
noooooooo, ti prego, nooooooo...Mitokomon ha scritto:Ribadisco il mio consenso a quest'idea..
ma dovrebbe valere anche per gli iscritti attuali, che dite?
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
- (FCI)Chobin