fioccano regali e regalucci, del calibro di 45 giri di Grottango e Echi del Borgo... ma uffa!! Mi sento esclusa
Vabbè.
Benvenuta alla fata.
Mettendo insieme una manciata di tasselli, direi che io e la suddetta ci conosciamo già.. vero signora Minù?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Stò davvero per tentare il suicidioKira ha scritto:Dire che mi mancate è sicuramente riduttivo...
Ieri quando io e Kiraboy siamo saliti in macchina per tornare a Roma avevo letteralmente le lacrime agli occhi!!!![]()
Sarei rimasta a Villanova anche per la torta fritta...
Sono stata così bene questi 2 giorni che avrei voluto non lasciarvi più!
![]()
come la chiamiamo questa volta?
Nostalgia Cialtrona!
Ne sono stata colpita in pieno.
![]()
Vi amo sempre di più!
![]()
E dopo sabato sera posso dire di "amare" anche il Fillmore!
![]()
Grazie prima di tutto al mio caro cavernicolo per le preziose e precise indicazioni su come arrivare a Villanova, per averci accolti in divisa...bellissimoe per la bella chiacchierata di ieri sera sul "dopo week-end".
Grazie al mio Kiraboy che si è fatto più di 1000 Km in macchina per partecipare a questo raduno con me!
Non ero mai stata ad una "pizzata" così numerosa...eravamo in 50: troppo bello! E finalmente questa volta posso dire: "Io c'ero!!!!!"
![]()
Ho tante piccole immagini che mi ricordano di tutti voi: Kinoppi, per la faccia che hai fatto quando hai capito che dormivamo nello stesso albergo; Antani e i suoi indispensabili abbracci; Watta e la sorpresa prima della pizza (voglia anch'io una copia del giornalino...ma la mandi per e-mail????), Tetsuya mi aveva detto che sarebbe stata una sorpresa molto divertente, ma non immaginavo tanto; le 2 romane per le loro prime impressioni sul forum; Venusia e le sue coreografie durante il concerto (mi dispiace che domenica non ci siamo viste di nuovo); Lauchan con la sua sveglia a cucù e per essere rimasta con noi anche domenica; la dottoressa Camillina per come è rimasta sentendo la dedica durante il concerto; Chobin boing boing per la sua energia; Tacchan, Golgo13(o Golgo00) e Laura per il giro delle camere a svegliare tutti domenica mattina; Haranban e LunLun perchè siete sempre formidabili insieme e per come avete sconfitto Kinoppi domenica al bar dell'albergo; Freccia per i dvd; Queen e King, i nostri regnanti preferiti; Lalabel e i suoi biscotti (anche se il cavernicolo non me ne ha fatto assaggiare nemmeno uno); Bugio per la visita a Castello d'Arquato, anche se con tutta la pioggia di ieri non abbiamo potuto girare come volevamo; Mimula e la sua richiesta della Balena Giuseppina durante il concerto (con la risposta di CarloVik: "Ma che sei scema?!?!?"); Perno e la sua foto sulla patente; Calendarman, perchè sei sempre troppo carino...spero di vederti presto a Roma; Tarrasque e le sue trecce da mohicano; OFM per il bis della canzone che hai cantato in macchina con Lauchan; Kbl che con questo forum ha permesso tutto ciò; Demetan, Bem e Lordz, è stato un piacere rivedervi dopo capodanno; Sandy, perfetta contabile dopo la pizza;Rupan e le sue foto, spero di vederle presto; Hiroshi, sempre preciso; Yu e Fil perchè sabato notte dopo aver salutato tutti per mezz'ora, eravate ancora lì...senza riuscire ad andar via; Dancasti, spero che ci sia presto l'occasione per vederti a Roma; Fa.Gian e i suoi disegni; e poi tutti gli altri del forum che ancora non conoscevo: Pat, Sembei, Dani, Cybernella, Ace64; l'amico di Sembei, gli amici di Tarrasque e quelli di OFM e sicuramente ho dimenticato qualcuno...scusatemi ma eravamo così tanti che qualcuno dei nuovi mi è sfuggito!
![]()
Continuo con il 45 giri di Grottango; il famoso bar del dopo-concerto; il campanile vicino all'albergo...che io mentre dormivo non ho sentito per niente; la mia amica Fata Morgana, che sabato notte appena tornata a Milano si è subito iscritta al forum; Ines dei Cialtroni, perchè alle 3:30 di notte continuava a fare i giri turistici della piazzetta di Cortemaggiore con il loro pulmino per noi del forum; e infine come non ricordare l'emozione e lo stupore di essere riconosciuti da CarloVik, che sabato prima della pizza, quando eravamo tutti davanti al Fillmore, ha guardato me e Kiraboy e ci ha detto: " Ma voi venite da Roma!" Bellissimo!![]()
Siete mejo voi!
![]()
Oggi sistemo le foto del Fillmore ed entro domani le metto online!
Grazie a tutti!

E io?????Antani! ha scritto:DONNE! DONNE! DONNE!
Direi che hai capito benissimo!!!Lamù ha scritto:Mettendo insieme una manciata di tasselli, direi che io e la suddetta ci conosciamo già.. vero signora Minù?
Tranquilla, non ti sei persa niente... perché i PIACENTINI (1) hanno dato buca e non s'è fatto nienteKira ha scritto:Sarei rimasta a Villanova anche per la torta fritta...
Rupan Sansei ha scritto:Come la penso sui Cialtroni lo sapete e quindi non mi ripeto.
La vostra compagnia è sempre ottima, ma ultimamente i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia (e quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne).
Mi sono divertito un mondo a fare foto con la nuova fotocamera e devo dire che è un bel giocattolino (ho i primi piani anche del batterista; un po' mossi a dire il vero, ma ci sono).
Le foto al pubblico dal palco sono ottime (un ringraziamento ai 2 "guardapalco" per avermi dato la possibilità di accedervi).
Mi spiace ma dopo gli ultimi eventi nessuna foto uscirà da casa mia
(qualcuno in pizzeria mi ha detto che gli è dispiaciuto che non c'ero a Pasqua perchè mancava un fotoreporter; lui sa chi è, se vuole si palesa, altrimenti liberi di non crederci).
Come ho più volte scritto: chi non vuole farsi fotografare è sufficiente che lo dica.
x Kinoppi e Giatrus: le 2 ragazze romane vorrebbero le foto che ho fatto loro. Per cortesia potete dirmi se posso mandare anche quella fatta insieme a voi?
x Kinoppi: ho controllato. Il Tradate Iron Fest è il primo week end di Giugno e salvo impegni all'ultimo magari passerò a cantare Wheels of steel (se hai bisogno di info su strada chiedi pure)
Tutti premi meritatissimi, per giunta!!queenhimika ha scritto:Premio Ormoni Ballerini:
Ovviamente al nostro eroico Kinoppi. Il prode guerriero è stato preso in contropiede dalla quantità di forumiste presenti. Non ci Stava più dentro!! Hahahaha! Vai Kino! Sei tutti noi!
Al suddetto vanno anche il premio Volemose Bbene per gli abbracci che dispensa a destra e a sinistra e il Trofeo Boria Che incredibilmente è stato sottratto al nostro eroe Dancasti, ma solo per una sera…. Fungo Malefico!![]()
Magre consolazioni, caro mio :pHaranban ha scritto:KINOPPI... SENZA PIETA'! BWAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma certo, a patto che le mandi anche a meRupan Sansei ha scritto:x Kinoppi e Giatrus: le 2 ragazze romane vorrebbero le foto che ho fatto loro. Per cortesia potete dirmi se posso mandare anche quella fatta insieme a voi?
Ok, grazie. Ci risentiremo quando sarà il momentoRupan Sansei ha scritto:x Kinoppi: ho controllato. Il Tradate Iron Fest è il primo week end di Giugno e salvo impegni all'ultimo magari passerò a cantare Wheels of steel (se hai bisogno di info su strada chiedi pure)

Chi avrebbe detto una cazzata così??Rupan Sansei ha scritto:(qualcuno in pizzeria mi ha detto che gli è dispiaciuto che non c'ero a Pasqua perchè mancava un fotoreporter; lui sa chi è, se vuole si palesa, altrimenti liberi di non crederci

Rupan Sansei ha scritto:La vostra compagnia è sempre ottima, ma ultimamente i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia
Rupan Sansei ha scritto:(e quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne).
antani! ha scritto:Abbiamo le Forumiste più belle del mondo!
sei una bestia!Antani! ha scritto:DONNE! DONNE! DONNE!
10 e lode per Astroganga!sandy NELLA DISCUSSIONE SBAGLIATA ha scritto:Argomento non ancora trattato a proposito del concerto Cialtrone:
che ne dite della scaletta?
Sì, sì... Non sarebbe male avere la scaletta!sandy NELLA DISCUSSIONE SBAGLIATA ha scritto:Argomento non ancora trattato a proposito del concerto Cialtrone:
SgruntHiroshi ha scritto:sandy NELLA DISCUSSIONE SBAGLIATA ha scritto:Argomento non ancora trattato a proposito del concerto Cialtrone:
hey, kino!!! mantieni le distanze dal mio trofeo boria!!!queenhimika ha scritto:Kinoppi [...] il Trofeo Boria Che incredibilmente è stato sottratto al nostro eroe Dancasti
a che ti riferisci?!? puoi evitare i nomi, se preferisci, ma, personalmente, non ho proprio colto il riferimento...Rupan Sansei ha scritto:i riferimenti a persone non presenti ercando di coinvolgere anche chi magari non frega nulla mi stanno facendo passare la voglia
se intendi dire che qualcuno ha detto che grottango non esiste... beh, dubita pure: grottango esiste davvero, ormai!!!Rupan Sansei ha scritto:quello che mi hanno detto su Grottango spero solo che sia uno scherzo, ma comincio a dubitarne
già... mitico carlovik!!!Hiroshi ha scritto:Carlo dal palco ... e il Grottango Robot
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=64459#64459(FCI)Chobin ha scritto:Invidia [...] anch'io il 45 giri di grottango
impossibile dimenticare!!!dani5043 ha scritto:Già avevo dimenticato che i Cialtroni avevano eseguito "Astroganga"!!!

Affare fatto...ToxicAvenger ha scritto:come te va'...se vuoi fare a cambio per me va bene, io a Roma ci sto malissimo...