Fa.Gian. ha scritto:Ci sono quelli di fronte al parco Casale (a 10 metri dal locale), ma non so, alla sera, quanti posti liberi si trovino
grazie! ^___^
vedremo un po' come sistemare il tutto, ci sto pensando ^__^
@Alex
il fatto che è bisogna vedere a che ora partiremo da Milano... io lavoro, e stacco ad un orario imprecisato & randomico non dipendente dalla mia volontà al limite gireremo un po'... cosa non tanto diversa dallo standard dei paesi liguri, anche ad Albissola sarà così
Fa.Gian. ha scritto:
Come e quando ci si vede?
Come ci si organizza?
A qualcuno serve una guida?
A me piacerebbe mangiare qualcosa con voi, ma tutto dipendera' dai quanto ci metteremo ad aggiustare un po' i suoni e a sistemarci nel locale...Se mangiate nei paraggi non escludo di farcela (lo spero davvero!!!), se mi volete!
Pero' non voglio limitarvi: quando decidete cosa fare ci mettiamo d'accordo!
Era un'idea ottima per me intervenire, magari insieme a Lalabel, a questo delizioso evento; purtroppo, però, (mi ero pure scordato di dirlo a Calendar Man con cui mi son sentito ampiamente ieri sera a telefono) da Mercoledì 11 Maggio a Mercoledì 18 Maggio sarà a Lisbona nell'ambito di un viaggio di lavoro che ha come base il Meeting Internazionale sulla Disabilità. Sorry. Sarà perla prossima volta
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Era un'idea ottima per me intervenire, magari insieme a Lalabel, a questo delizioso evento; purtroppo, però, (mi ero pure scordato di dirlo a Calendar Man con cui mi son sentito ampiamente ieri sera a telefono) da Mercoledì 11 Maggio a Mercoledì 18 Maggio sarà a Lisbona nell'ambito di un viaggio di lavoro che ha come base il Meeting Internazionale sulla Disabilità. Sorry. Sarà perla prossima volta
Peccato, Watta...
Alla prossima, allora! Buon meeting!!!
Ale, vuoi dirmi che non avete ancora messo in programma la bellissima "Piangi tu Venusia se Actarus va via/soffri un po' di gelosia perche` lo ami gia`"?
Pensateci!
In ogni caso, e` ufficiale: non mandare mai piu` indicazioni stradali, che o io o qualcun'altro ti rompiamo subito le scatole. La prossima volta non dirci nemmeno dove suonate, diffondi indizi ccome se fosse una caccia al tesoro
Terza cosa: venerdi` prossimo ci saro` naturalmente anche io. Se andate a mangiare fuori fatemi un fischio che non mi dispiacerebbe unirmi a voi!
Ciao!
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico
LePendu ha scritto:Ale, vuoi dirmi che non avete ancora messo in programma la bellissima "Piangi tu Venusia se Actarus va via/soffri un po' di gelosia perche` lo ami gia`"?
Confesso che...no, non l'abbiamo ancora fatto!
Pensateci!
Prometto che ci pensero'!
...
Ok, ci ho pensato.
meglio di no!
In ogni caso, e` ufficiale: non mandare mai piu` indicazioni stradali, che o io o qualcun'altro ti rompiamo subito le scatole. La prossima volta non dirci nemmeno dove suonate, diffondi indizi ccome se fosse una caccia al tesoro
QUESTA e' un'idea niente male! Davvero ottima...eh eh eh!
Terza cosa: venerdi` prossimo ci saro` naturalmente anche io.
Ormai tu sei un punto fermo delle nostre uscite! Cosa faremmo senza il Leggio Umano?
(ohibo', l'ultima volta mi sembravi piu' attraente del solito...e la tua capigliatura aveva un che di folto... )
LePendu ha scritto:Ale, vuoi dirmi che non avete ancora messo in programma la bellissima "Piangi tu Venusia se Actarus va via/soffri un po' di gelosia perche` lo ami gia`"?
A parte che la trovo molto carina, come canzone anni '70, ma una band di ragazzi dubito che possa raggiungere le sonorità di quel brano
Io però mi aspetto sempre che prendiate in considerazione il brano "Voglia di Bishoonen"