Con un certo ritardo Caro Fratello e' finalmente entrata anche nella mia playing list e non posso non aggiungermi a chi l'ha gia' apprezzata e lodata.
Mi piace sempre piu' il testo e l'abilita' con cui Riccardo ha affrontato il tema del cartone rimanendo in equilibrio fra sigla, canzone per bambini e canzone adulta.
Non hoi pero' mai visto la serie
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Grazie Hiroshi per aver ritirato su questo topic che io non avevo letto (ovvio, all'epoca ancora non ero dei vostri!!)!
Anche per me CARO FRATELLO è fra le più belle sigle che c'è, anche se piuttosto recente...
Belle le parole, la musica... bello tutto!!! (anche il balletto di fine anno fra me e Ofm.. .. )
AKA Meletta verde del forum
Caro Fratello è bellisima.
Che stampino il cd singolo!!!
(beh mi accontenterei anche di una raccolta yamato dove ci fossero anche quelle di Bertola (che seppur valide pero' non reggono il confronto ))
Da qualche parte ho letto che il progetto di un cd Yamato non è stato accantonato del tutto... anche io lo bramo, non per Caro Fratello, ma per City Hunter, la mitica sigla di Stefano Bersola!
a proposito.. ma la Yamato si è bloccata? Ormai non ci sono sigle ita nuove da tempo. Dynamic le sta facendo, anke la Mondo con Love Hina... l'unica è la yamato.