Watta Takeo ha scritto:San Miniato è Repubblica Autonoma Anarchica Sovrana, autoproclamatasi tale allorquando taluni utenti di codesto Forum vollero declamarne la collocazione dubbia.
Vienvia Watta: l'è in provincia di PISA!
(e lo so che ti rode questo...lo dico apposta! )
Ike
Tu pensa per te, in istanza primaria, e magari fatti un bel clistere con l'acqua sudicia di codesto postaccio, va', così ti si addolciscono simili pretese da Bernacca del Tirreno...
contando anche il pisano, siamo più dei lombardi: 12 !!!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Perno ha scritto: Contando anche il pisano, siamo più dei lombardi: 12 !!!
Guardate, care "Fave", che se cercate ancora di isolarmi, organizzerò la Resistenza sulla collina della Rocca di San Miniato...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
P.S.: e comunque, ber mi' branco di Musi a Uscio, anche se per il mio paese occorrerebbe una Provincia autonoma, avevo già votato...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Purtroppo ho DOVUTO votare Friuli! Ma non è corretto : la regione si chiama Friuli - Venezia Giulia: Friuli Udine e Pordenone e Venezia Giulia Trieste e Gorizia.... e io sono di Trieste
mat84 ha scritto:Purtroppo ho DOVUTO votare Friuli! Ma non è corretto : la regione si chiama Friuli - Venezia Giulia: Friuli Udine e Pordenone e Venezia Giulia Trieste e Gorizia.... e io sono di Trieste
Ciao
Matteo
Scusa se non ho scritto per esteso il nome della regione... non voleva essere mancanza di rispetto per nessuno.
Solo che adesso non posso più manomettere le opzioni del sondaggio...dovrebbe farlo un moderatore
Secondo un rapido conteggio che mi son fatto adesso, anche se su due piedi, nel Lazio dovrebbe esserci diversa altra gente...
venusia ha scritto:Beh Watta, anche in Lombardia i forumisti sono decisamente più di 13!!
Anche in Toscana credo siano più di 12, a scrivere, in totale, ma la scarsa affluenza (sin qui) di voti arrivati dal Lazio è lo scarto maggiore dalla realtà, quanto a utenza che si è palesata in questo sondaggio. Certo è che comunque tutto può spiegarsi: loro sono vagabondi di natura...