cmq, sabato a roma tempo terribile: diluvi che si alternavano a brevi momenti illusori... a firenze c'era il niagara dal cielo... e a bologna una bufera di neve immonda! me le sono passate tutte a guidare...
lalabel ha scritto:neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bellissimo svegliarmi e vedere solo delle grosse macchie nere che si muovevano nel giardino...:i miei gattoni...
ahhah
In casa mia ci sono delle macchie nere che si muovono.... ma sono dei TOPI piovuti giù dalla soffitta....
grazie mamma, l'idea di mettere le patate in soffitta è stata geniale....
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
h. 9,30 di sabato...
io e Mimula mettiamo fuori i piedini dal piumone e subito mi parte un'esclamazione a metà tra l'entusiasmo e lo stupore: Nevica!
Mimula risponde: bella merda! Io odio la neve!
Per metà della giornata ho cercato di convincerla di quanto fosse fantastico il fatto che stesse nevicando e di quanto fosse bella la neve.
Poi lo chef mi ha fatto notare che lui non si ricordava una nevicata a fine novembre da MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo... e mi sono ricordata "l'alba del giorno dopo"....BRRRR!
La neve è bellissima e salutare: il paesaggio innevato è sicuramente uno dei più belli, ma è innegabile che in città crei anche e soprattutto molto disagio. Per quanto mi riguarda rappresenta una sorta di "amore e odio"...
Comunque dalle nostre parti non c'è più traccia di neve
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
la neve è bella ma io abito in campagna e se nevica rimango bloccato a casa.
Da piccolo vivevo in paese e appena sbiancava per terra correvamo fuori a giocare.
Adesso è soltanto una gran rottura di scatole e qualche bel ricordo d'infanzia
A me la neve piace.... ma solo se sono in casa con una bella tazzona di ciobar.....
Qui in risaia ha fatto una spruzzatina caghettina di acqua-neve, giusto per sporcarti la macchina per poi ritornare sulla nebbia andante
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Qui ha nevicato di brutto stamattina proprio mentre dovevo uscire (mamma già in paranoia: ti accompagno io, ti accompagna papà, mii che nervi quando fa così >____< alla fine l'ho spuntata io),. Poi la pioggia ha sciolto quasi tutto ma ora sta ricominciando ghe Nonostante mamma e disagi io adoro la neve.
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
Una mattinata spettacolare! Nevicava a "fiocconi"!
Anche noi, con i bambini, abbiamo fatto osservazioni sulla neve ed abbiamo ascoltato il "suono del silenzio"...
Non c'è che dire, tutto intorno si respira quell'aria di tranquillità e quiete (specie per chi come me non vive in una grande città)...ma è impagabile anche quella sensazione di "ovattato" che viene interrotta dalle voci festanti di bambini e ragazzini che giocano all'uscita da scuola.
Un pò meno divertente per i passanti, prendersi qualche palla di neve in testa.
Per fortuna, comunque, le strade sono pulite e, almeno momentaneamente, ha smesso.
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
Sabato, a Milano, mentre aspettavo Hiroshi prima di andare da Riccardo Zara, ho osservato la neve per 20 minuti in città. Oggi la osservo in campagna. Oh, è sempre bella.
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- hey, guarda quel fiume quanto è alto...
- già!
- hey, ma secondo voi... quei macchinari sono lì apposta per fare scavi dentro il fiume oppure sono stati sommersi dall'acqua alta?
- mah... secondo me, quel container che spunta là, tutto storto, è un camion sommerso...
Giatrus ha scritto:c'erano solo 4 case
quelle erano le cucce dei nostri cani, quelli addestrati per addentare i carabinieri!!!