Riempiamo il bicchiere con l'olio di vasellina,così tutti a c_ _ _ _efreinkie ha scritto:riempiamo adesso il bicchiere di colla vinilica, sorseggiate cautamente... fffffatto?
Siete pessimisti o ottimisti?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- lady oscar
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
posso tagliarmi le vene con le forbici a punta arrotondata?
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

ADMIN di www.daigurrendan.forumfree.net

- Enciclopedia
- Contatta:
Pessimista da far schifo.
Talmente pessimista da avere un breve lampo di allegria quando la cosa che AVEVO PREVISTO andasse male, va MENO male del previsto.
Talmente pessimista che quando organizzavo le proiezioni per Expocomics a Bari, ed avendo concordato i programmi con tutte le varie ditte, li avevamo programmati in modo tale che avrei avuto io, nella mia videoteca, una sostituzione analoga dello stesso film PREVEDENDO ritardi dei corrieri, nelle spedizioni e così via.
Non c'era ancora internet, nè il DVD... (sigh, quante possibiltà adesso, avrei potuto farmi spedire per web un surrogato del film a bassa qualità)...
Talmente pessimista che potrei riscrivere IN PEGGIO la legge di Murphy.
(e che ci vuole?!)
Talmente pessimista che adesso c'è un fulmin...[ZOT!]
Talmente pessimista da avere un breve lampo di allegria quando la cosa che AVEVO PREVISTO andasse male, va MENO male del previsto.
Talmente pessimista che quando organizzavo le proiezioni per Expocomics a Bari, ed avendo concordato i programmi con tutte le varie ditte, li avevamo programmati in modo tale che avrei avuto io, nella mia videoteca, una sostituzione analoga dello stesso film PREVEDENDO ritardi dei corrieri, nelle spedizioni e così via.
Non c'era ancora internet, nè il DVD... (sigh, quante possibiltà adesso, avrei potuto farmi spedire per web un surrogato del film a bassa qualità)...
Talmente pessimista che potrei riscrivere IN PEGGIO la legge di Murphy.
(e che ci vuole?!)
Talmente pessimista che adesso c'è un fulmin...[ZOT!]
Mio padre diceva sempre che la differenza tra l'ottimista e il pessimista era che, se entrambi stanno precipitando dal trentesimo piano, all'altezza del ventesimo l'ottimista dice che ce ne sono altri venti...
ma in effetti era un pessimista...
ma in effetti era un pessimista...
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
ottmismo
un ottimista non sarà mai piacevolmente sorpreso
senza ottimismo finisce la spinta propulsiva e non si realizza niente, quindi io cerco di andare avanti con determinazione, pur cercando sempre di prepararmi al peggio
naturalmente a volte la realtà supera ogni più pessimistica previsione
questo topic somiglia a una betoniera ricolma di luoghi comuni
senza ottimismo finisce la spinta propulsiva e non si realizza niente, quindi io cerco di andare avanti con determinazione, pur cercando sempre di prepararmi al peggio
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: ottmismo
Oh no, non è affatto così!Perno ha scritto:un ottimista non sarà mai piacevolmente sorpreso
Io mi stupisco ogni giorno.
Io sono ottimista e penso che ogni cosa si risolverà (e infatti così avviene), lo devo fare anche per necessità perché soffro di ansia ed è il solo modo per non essere preda delle palpitazioni.
Però mi sorprendo ogni volta che ricevo un piccolo gesto, un dono, un apprezzamento, un invito. Non mi aspetto quasi mai niente dagli altri, e rimango piacevolmente stupita. Ma non c'entra niente con l'ottimismo
Ma anche ogni ottimistica previsionePerno ha scritto:naturalmente a volte la realtà supera ogni più pessimistica previsione
A volte i luoghi comuni sono veritàPerno ha scritto:questo topic somiglia a una betoniera ricolma di luoghi comuni

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- lady oscar
E nella piazza c'è il Municipio...freinkie ha scritto:anche la piazza è un luogo comune
-
Amuzani
- Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
- Contatta:
anceh molte delle cose che dici fanno parte di luoghi comuni molto spesso...Perno ha scritto:un ottimista non sarà mai piacevolmente sorpreso
contro la feccia della Girella innalzeremo la nostra Trivella!!!

Grazie freinkie, le tue battute ormai mi sono indispensabili per una buona giornatafreinkie ha scritto:anche la piazza è un luogo comune
venusia ha scritto:Grazie freinkie, le tue battute ormai mi sono indispensabili per una buona giornatafreinkie ha scritto:anche la piazza è un luogo comune
grazie
stai messa male allora...venusia ha scritto:Grazie freinkie, le tue battute ormai mi sono indispensabili per una buona giornatafreinkie ha scritto:anche la piazza è un luogo comune

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma fatti gli affari tuoiMagenta ha scritto:stai messa male allora...venusia ha scritto:Grazie freinkie, le tue battute ormai mi sono indispensabili per una buona giornatafreinkie ha scritto:anche la piazza è un luogo comune
sììì ad affari tuoi ora c'è flavio, quindi mi faccio flavio?freinkie ha scritto:ma fatti gli affari tuoi
Magentasbav

Magenta ha scritto:sììì ad affari tuoi ora c'è flavio, quindi mi faccio flavio?freinkie ha scritto:ma fatti gli affari tuoi
Magentasbav
sono abbasito
Ps: google mi dice: forse cercavi Abba Sito