Vero... ma sai bene cosa succede a chi "di speranza vive", vero?Richard ha scritto:sperare non costa
Cristina d'Avena e i Tuoi Amici in TV 20: 8 giugno 2007
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Nooooo, Freeway... Ci basta già lei buttata sugli spartiti!!!freeway999 ha scritto:E sentire dire che è la copertina più bella mai realizzata mi fa stramazzare a terra!
Comunque, copertina a parte magari è la volta buona che ne esca un CD valido.
Stiamo ad aspettare.
La collana dei TUOI Amici TV è stata sempre caratterizzata dall'inserimento da sigle di ripescaggio, brani dei monografici + le novità. Per cui volendo qualcosa di buono possono farla.
Pensa agli stupendi brani inediti di Draghi, i vari monografici ancora non usciti in CD, le diverse sigle nuove (poche ma ci sono), più Arriva Cristina e Licia. Hanno materiale a sufficienza per fare qualcosa di buono.
Spero solo che gli eventuali ripescaggi non siano vanificati, come dici tu, dalla cattiva qualità tipica delle ristampe del 2006.
Comunque dal Cartoonlandia Boys & Girls le cose sono un po' migliorate.
-
freeway999
-
freeway999
In termini di canzoni da ripescare ce ne sono alcune del mini pony e del maple town che ripescherei volentieri... tipo una bella perla come "Negli occhi brillan le stelle" o "C'è amore in ogni cosa". Chiedere una "Sempre sognerai" del Cantasnorky sarebbe troppo?
O anche una sbarazzina "Ciao siamo gli Snorky" in cui Cri ha una interpretazione da 10 e lode!
-
freeway999
Controlla anche il topic sul concerto di Piacenza, non si sa mai...OFM ha scritto:Ho momentaneamente spostato in toto la discussione fra l'anonimo e Cancer, rileggiamo tutto con calma e rispostiamo qua quanto prima tutto quello che può essere lasciato. Ho fatto una moderazione di "massa" per questione di tempo non me ne vogliate.
Sarò ripetitivo ma quando sarà necessario essere loggati per poter postare?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tutto si aggira, ma buon esito siè avuto sul forum del Trio Medusa, gestito dalla nostra Kira, dove è innanzitutto necessaria la registrazione... ma, soprattutto, un bot (anche se si registra) non può postare, perchè necessita della preventiva "accettazione" da parte di Kira stessa (o cmq, credo, di qualche moderatore)dani5043 ha scritto:Sarò ripetitivo ma quando sarà necessario essere loggati per poter postare?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Certo, non vorrei fare altro nella vita!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Tutto si aggira, ma buon esito siè avuto sul forum del Trio Medusa, gestito dalla nostra Kira, dove è innanzitutto necessaria la registrazione... ma, soprattutto, un bot (anche se si registra) non può postare, perchè necessita della preventiva "accettazione" da parte di Kira stessa (o cmq, credo, di qualche moderatore)dani5043 ha scritto:Sarò ripetitivo ma quando sarà necessario essere loggati per poter postare?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
OFM ha scritto:Certo, non vorrei fare altro nella vita!
Lo so
Basta delegare al prode Hiroshi, anche per spezzare la sua monotonia quotidiana di "appiccicadiscussioni"
(è una battuta)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- queenhimika
- Contatta:
Speriamo proprio che ci sia Laura slittata di un anno...tay ha scritto:sul forum di siglandia le prime news ufficiali in anteprima sul cri20!
Sinora hai sempre fornito anticipazioni veritiere ma non vorrei trovarmi con un'altra anticipazione come quella del GH di Licia e i Bee Hive...
Piuttosto mi sto chiedendo se il brano inedito, Innamorarsi dentro un film possa essere il tanto famigerato brano scartato dalla commissione di selezione del Festival di Sanremo 2007.
Sempre che la lista degli esclusi di Sanremo 2007 fosse vera...
-
ivan
-
bastiancontrario
- j_special2002
- Contatta: