Quante teglie???queenhimika ha scritto:Diamogli del Tarramisù, presto!!!![]()
Pranzo Mele Verdi - commenti sull'organizzazione
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
L'altro giorno con freinkie non ricordo perché abbiamo pescato una foto a caso dal mio pc... ed è uscito KBL CHE SBUCCIAVA LE PATATE
sono segni, sono segni...
sono segni, sono segni...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Hiroshi ha scritto:Teddymimula ha scritto:quoto! tutta colpa di hiroshi! o di teddy?Magenta ha scritto:ma se i moderatori tolgono ogni messaggio che profumi di lite, come si fa a dire le cose in faccia?![]()
Ora pero' non potete mettervi qui a organizzare il pranzo![]()
Altrimenti non si capisce piu' niente![]()
![]()
e tu sposta! che ci vuole?
Tranquillo Bem, stavolta non sei solo a quanto pare ad essere tacciato di fare polemica e critica gratis!
e poi dicono che bisogna essere schietti e non dire le cose dietro.... bah...
... mi dev'essere sfuggito qualcosa....
giusto per chiarire: rileggete il mio post perchè NON HO ASSOLUTAMENTE CRITICATO Nè L'ORGANIZZAZIONE Nè TANTO MENO HOKUTO (che ho sentito anch'io per telefono e so come stanno le cose, ma evitavo di dirle nel forum per educazione e buon senso!)
cmq fa niente... tanto vien tutto frainteso e portato all'esasperazione... son stufa sinceramente che quando uno dice la sua debba essere aggredito così, compreso un NON MERITATE NIENTE (che sinceramente mi ha ferito non poco.... pensavo ci fosse un altro rapporto... ).

firmato LauchAthos (demente)! e chi vuol capire capisca!
@ Tarra: capito perfettamente il tuo pensiero.
e poi dicono che bisogna essere schietti e non dire le cose dietro.... bah...
giusto per chiarire: rileggete il mio post perchè NON HO ASSOLUTAMENTE CRITICATO Nè L'ORGANIZZAZIONE Nè TANTO MENO HOKUTO (che ho sentito anch'io per telefono e so come stanno le cose, ma evitavo di dirle nel forum per educazione e buon senso!)
cmq fa niente... tanto vien tutto frainteso e portato all'esasperazione... son stufa sinceramente che quando uno dice la sua debba essere aggredito così, compreso un NON MERITATE NIENTE (che sinceramente mi ha ferito non poco.... pensavo ci fosse un altro rapporto... ).
firmato LauchAthos (demente)! e chi vuol capire capisca!
@ Tarra: capito perfettamente il tuo pensiero.
AKA Meletta verde del forum
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Cominci a capire come si sente Tets quando gli viene CONTINUAMENTE detto ciò? Quando gli vengono rimossi post perchè potrebbero POTENZIALMENTE, poi, a causa d'altri, sfociare in polemiche o degenerare?lauchan ha scritto:cmq fa niente... tanto vien tutto frainteso e portato all'esasperazione... son stufa sinceramente che quando uno dice la sua debba essere aggredito così,
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

nooo.. tu sei un caso a parte!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Cominci a capire come si sente Tets quando gli viene CONTINUAMENTE detto ciò? Quando gli vengono rimossi post perchè potrebbero POTENZIALMENTE, poi, a causa d'altri, sfociare in polemiche o degenerare?lauchan ha scritto:cmq fa niente... tanto vien tutto frainteso e portato all'esasperazione... son stufa sinceramente che quando uno dice la sua debba essere aggredito così,
- queenhimika
- Contatta:
Lauchan...
il mio discorso era generico perchè ci sono state delle critiche, parecchie critiche.
e dopo che sono state date anche delle spiegazioni in sedi private da hokuto, si è comunque andati avanti con le stesse tiritere.
Il tuo post, che come avrai notato NON ho mai quotato, è arrivato al culmine della mia incazzatura.
Se mi sono incazzata, e ti assicuro, lo sono eccome, è perchè il contesto generale della fase organizzativa nei raduni del forum si rivela sempre come una sequela di lamenti ... una sequela fastidiosa, e credimi, offensiva, per chi organizza con impegno.
E poi a fine raduno tutti a dire "che bello, grazie, ancora, siamo tutti amisci ecc ecc".
Quindi, perchè lamentarsi prima?
Perchè sfondare le gonadi a tutti quelli che fanno qualcosa per il gruppo?
Perchè?
Tu lo sai quanto ero incazzata dopo l'ultimo mega capodanno, vero? Ne avevamo parlato. Ne eri a conoscenza.
Quindi lo puoi capire se mi girano i maroni e se ho detto genericamente che "dovevo dare retta a chi dice che non meritate niente".
Non prenderla come offesa personale.
Perchè se volevo sfogarmi con te e con te sola ti avrei telefonato. Il numero ce l'ho.
Se credevi ci fosse un altro tipo di rapporto, beh, non sbagliavi, ma non vedo come quello che ho scritto possa incrinare l'affetto che c'è tra di noi.
Con tutte le volte che ho sbottato con Tarra, Calendar o Mimula o altri qui dentro e viceversa dovrei avere pochissimi rapporti umani.
Invece mi sembra di averne tanti di amici. Fuori e dentro il forum.
Pensaci bene.
il mio discorso era generico perchè ci sono state delle critiche, parecchie critiche.
e dopo che sono state date anche delle spiegazioni in sedi private da hokuto, si è comunque andati avanti con le stesse tiritere.
Il tuo post, che come avrai notato NON ho mai quotato, è arrivato al culmine della mia incazzatura.
Se mi sono incazzata, e ti assicuro, lo sono eccome, è perchè il contesto generale della fase organizzativa nei raduni del forum si rivela sempre come una sequela di lamenti ... una sequela fastidiosa, e credimi, offensiva, per chi organizza con impegno.
E poi a fine raduno tutti a dire "che bello, grazie, ancora, siamo tutti amisci ecc ecc".
Perchè?
Tu lo sai quanto ero incazzata dopo l'ultimo mega capodanno, vero? Ne avevamo parlato. Ne eri a conoscenza.
Quindi lo puoi capire se mi girano i maroni e se ho detto genericamente che "dovevo dare retta a chi dice che non meritate niente".
Perchè se volevo sfogarmi con te e con te sola ti avrei telefonato. Il numero ce l'ho.
Se credevi ci fosse un altro tipo di rapporto, beh, non sbagliavi, ma non vedo come quello che ho scritto possa incrinare l'affetto che c'è tra di noi.
Con tutte le volte che ho sbottato con Tarra, Calendar o Mimula o altri qui dentro e viceversa dovrei avere pochissimi rapporti umani.
Pensaci bene.
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Ma quanto hai bevuto a Capodanno che neanche ti ricordi chi c'era e chi non c'era...queenhimika ha scritto:ops....KBL ha scritto:Tarrasque manco c'era!queenhimika ha scritto:si ma è poco merito tuo e tanto di tarrasque.
diamo al tarra quel che è di tarra!
cosa si direbbe pur di togliermi il giusto merito
4/4/1978. Io c'ero.

- queenhimika
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- frank.drebin
- j_special2002
- Contatta:
- frank.drebin
j_special2002 ha scritto:Mi genufletto a cotanta sapienza ... abbia pazienza oramai l'arterio si è fatta gioco di me...frank.drebin ha scritto:j_special2002 ha scritto:Ussignùr il mago Tarokkò con l'accento sulla o![]()
ci manka il drive-in e siamo a posto
mi permetto...
mister Taroccò con l'accento sulla Q
...ci mancherebbe
è che le due cose che so
mi piace far vedere che le so
Eli, ho visto che non hai mai quotato il mio post, ma per l'appunto il tuo è venuto subito dopo il mio e in quel momento solo io e Bem eravamo nella "corrente opposta"...queenhimika ha scritto:Lauchan...![]()
Perchè?
Pensaci bene.
A quanto pare ho solo frainteso.... meglio!!
magari la prox volta non generalizzare troppo che poi escono fuori seghe mentali che non hanno ragione di essere
Ok, affetto recuperato!
ora è meglio che mi muova.. c'è un topic di auguri che mi aspetta...
AKA Meletta verde del forum