Benvenuto Anticipato anche da parte mia!!!!!dancasti ha scritto:uh, ok... benvenuto, allora!!!tetsuya73 ha scritto:Adesso arrivo
grottango
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- (FCI)Chobin
Re: segnalazione
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
No, ma mio papà collaborava con un vecchio amico di famiglia che in parte ne realizzava/inventava ed in parte ne noleggiava alle sale giochi ed io avevo libero accesso quando e come volevo a TUTTO (qualcuno doveva pur testarli, no?tetsuya73 ha scritto: Anche tu figlio di proprietari di sale giochi?:)
@tetsuya73... BENVENUTO!!!
@Venusia... Tranquilla... il vero, solo ed unico Tetsuya Tsurugi è quello di sempre
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Bisogna assolutamente intervenire ed eliminare il riferimento allo scherzo....sono anch'io indignato...veramente indignato...il GrottanGo, sui cui tragici episodi da bimbo ho pianto calde lacrime...Haranban ha scritto:Cominciano già a circolare voci secondo le quali è tutto un scherzo.
Non va bene!
Se no farà la fine di Pelù cantante di Jeeg!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Il web e' piccolofreinkie ha scritto:allegro pittore! Ma noi due ci conosciamo!!!
Importazioni d'eccellenza
Puoi dillo forte, Mikele...tetsuya73 ha scritto:Il web e' piccolo
Parola di Jalad...
[...'zzo ci fai qui???]
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Re: Importazioni d'eccellenza
chissà se ti riconosce.....Antani! ha scritto:Puoi dillo forte, Mikele...tetsuya73 ha scritto:Il web e' piccolo
Parola di Jalad...
![]()
[...'zzo ci fai qui???]
a me mi riconoscerà di sicuro
ciao vecchio tets
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Oddio, adesso che hai rimesso Mescàl come avatar...Perno ha scritto:size]chissà se ti riconosce.....
ciao vecchio tets
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

vecchio avatar e vecchia firmaAntani! ha scritto:Oddio, adesso che hai rimesso Mescàl come avatar...Perno ha scritto:size]chissà se ti riconosce.....
ciao vecchio tets
e apro vecchi topic
è un incubo?
.Perno ha scritto:Fastidio: non poterla portare via e dover lasciare alla base stellare una deliziosa vulcaniana TNG in uniforme medica/scientificaLolann ha scritto:Fastidio: quando un meraviglioso equipaggio se ne va nella notte
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Colpa di Fa.GianAntani! ha scritto:Puoi dillo forte, Mikele...tetsuya73 ha scritto:Il web e' piccolo
Parola di Jalad...
![]()
[...'zzo ci fai qui???]
Ho solo capito che sei un'altro di startrekitalia.com, ma il nick non mi dice niente.Perno ha scritto: chissà se ti riconosce.....
ciao vecchio tets
In realtà colpa di GrottanGo, io faccio solo azione di "apostolato"tetsuya73 ha scritto:...Colpa di Fa.Gian...
Quando ho piu' tempo devo mettermi a disegnare piu' robottoniFa.Gian. ha scritto:In realtà colpa di GrottanGo, io faccio solo azione di "apostolato"tetsuya73 ha scritto:...Colpa di Fa.Gian...
Comincia da questo 3D, così ritorniamo pure ITtetsuya73 ha scritto:Quando ho piu' tempo devo mettermi a disegnare piu' robottoni
-
AlexKatsura
OK, mi sto ROTOLANDO!!!Fa.Gian. ha scritto:Di nuovo OT, ma di poco
Guardate qua http://www.dra-mata.com/misc/flash/taekwonv.swf
Alex Katsura
Fa.Gian. ha scritto:Di nuovo OT, ma di poco
Guardate qua http://www.dra-mata.com/misc/flash/taekwonv.swf
ma dove le trovi.. è davvero incredibile..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Chissà se il misterioso autore, ai tempi, si è mai accorto del piccolo errore nella grafia del nome in katakana...Mitokomon ha scritto:Ho appena visto la nuova pagine iniziale dell'Official Web Site di Grottango.
Bellissima! complimenti al "misterioso" autore..
nel logo del cartone è scritto così:
グロシタン GO
infatti correttamente dovrebbe essere scritto come:
グロッタン GO
con il terzo carattere (lo "TSU") più piccolo, perché ha la funzione di rappresentare il raddoppiamento della consonante che lo segue.
Inoltre, il simbolo katakana usato nella scritta per il "TSU" sembra più uno "SHI", che è molto simili:
questo è uno "TSU": ツ
questo è uno "SHI": シ
La differenza sta nel fatto che i due "trattini" nello "TSU" sono "allineati" sotto una immaginaria linea orizzontale sopra l'intero carattere, viceversa nello "SHI", i due trattini sono allineati a destra di una linea verticale che sta alla sinistra del carattere.
Però si sa, i loghi sono spesso più opere d'arte che altro, e poi i giapponesi amano fare giochi strani con la proprio lingua... dopo tanti anni, vai a saperlo.
Magari il nome originale avrebbedovuto essere "GROSHITAN 5", e poi per un errore è diventato GROTTAN 5, un po' come si dice sia successo per "Dragonball 2" diventato "Dragonball Z".
4/4/1978. Io c'ero.