dancasti ha scritto:ecchettaspettavi, denver'54?!?
AHAHAHAHAH!!!
Lì per lì non avevo capito.
All'inizio pernsavo ad un festa pre-matrimonio di una avvenente bustocca dalla cui torta saltavi fuori tu. Vista la delusione uscivi con: "Ecchettaspettavi, quel pezzo di bronzo ben scolpito di Gojira'54?!?"
Di fronte all'assenso entusiasta della festeggiata rispondevi: "Hai delle amiche tirchie (forumiste di sigletv) accontentati!".
Le amiche picchiano dancasti.
Storia a lieto fine.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ma se molti stanno continuamente a chiedere quali sono i retroscena, per una volta che glieli si dice... che risposta è?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
vogli tonare in abruzzo!!!!!!!!!!!!!!! che tristezza il ritorno!!!!!!!!!!!!
Amicici dell'abruzzo e chi l'ha vissuto con noi...
mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Fatina ha scritto: vogli tonare in abruzzo!!!!!!!!!!!!!!! che tristezza il ritorno!!!!!!!!!!!!
Amicici dell'abruzzo e chi l'ha vissuto con noi...
mi mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come non quotarti?!?!?!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"...E adesso come si fa
In RETROMARCIA si va
E lo specchietto non c’è
Andiamo a culo perché
Se la visuale non c’è
Bastava almeno la prima
Per farci la rima
Con il nostro bidè..."
scusate...attimi di malinconia...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Ransie la strega ha scritto:Per favore, non fate bloccare anche questo topic! Grazie!
e noi lo riapriremo marcondirondirondello
e noi lo riapriremo marcondirondirondà
dancasti ha scritto:eccheccacchio! ma perchè non avevamo aperto una discussione tutta dedicata a buona la prima, invece di spezzettare i commenti in questo topic?!?
Non l'avevamo aperta?
Hai qualcosa di nuovo da dire?
Aprila!