Lamù ha scritto:Beh, diciamo che trattandosi di pose un pò...ehm..particolari, non so se tutti le vogliono rendere pubbliche! e poi è la mia collezione... mmmhhhhhh.......... non so non so. Voi che dite gente?
Ah, cmq concordo con te Haran: potevi fare mooooooooooolto meglio
Tesoro..... la mia mandamela via mail. Non espormi ti prego
Lamù ha scritto:Beh, diciamo che trattandosi di pose un pò...ehm..particolari, non so se tutti le vogliono rendere pubbliche! e poi è la mia collezione... mmmhhhhhh.......... non so non so. Voi che dite gente?
Ah, cmq concordo con te Haran: potevi fare mooooooooooolto meglio
Per me puoi pubblicare! Altrimenti manda manda!!
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Che fatica gente! Sto pubblicando finalmente un po' di foto mie, nel pranzo con i cavalieri, nel concerto dei superobot a Genzano, nella cena a roma, nel luccacomix....andate a vedere ...andate ...andate!
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Ma i tizi vestiti da guardie dell'impero sono sempre gli stessi che si girano tutte le fiere?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Le uniche foto che siamo riusciti a scattare (prima che "ci abbandonasse" tutta la scorta di batterie...non ricaricate da Pericle ) riguardano il concerto a Lucca dei Bishoonen... il primo giorno.
Le posso inserire nella cartella Bishoonen vs Fratelli Balestra?
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
Ho aggiunto anch'io le foto del concerto dei Poveri di Sodio al Blocco.
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.