MINCHIA!Lunlun ha scritto: No, siamo una famigghia.
Appeno ho letto il messaggio credevo che fossi ....... poi ho visto il colore verde e ho avuto una tremenda conferma dal titolo sotto il nick.
Adesso sappiamo chi è il vero mod in quella casa!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
MINCHIA!Lunlun ha scritto: No, siamo una famigghia.

Magenta ha scritto:la mia migliore amica è incinta e sono felice, però anche triste perché cambierà tutto

no.. ma ci sono state una serie di concause, pero' non mi sento limitato per questoMagenta ha scritto:ma certo... però gli amici li vedi come prima?
questo dipende da diversi fattoriMagenta ha scritto:ma certo... però gli amici li vedi come prima?
Questo è molto bello e soprattutto non vi rende schiavi dei suoi orari, ma solo il 10% delle famiglie vuole/riesce a farlo!frank.drebin ha scritto:noi con Filippo
facciamo praticamente tutto quello che facevamo prima
certo, bisogna avere più pazienza nel preparare le sue cose...
quel minimo di organizzazione perché non ci siano difficoltà all'orario di pranzo o cena...
noi abbiamo cercato di abituarlo fin da subito ad essere un 'girovago'
infatti mangia tranquillamente anche in un centro commerciale ad esempio
o dorme qualche ora sui lettoni a casa di amici
ma mi rendo conto che entra in gioco anche il carattere del bimbo

Oddio, direi che bloccare facebook da un PC utilizzato dagli utenti di una biblioteca e' l'iniziativa piu' vicina all'idea di "servizio pubblico" che mi capiti di sentire da anni, sinceramente!Magenta ha scritto:Hanno aggiunto ulteriori blocchi sui siti al lavoro... il problema è che in biblioteca NON ci devono essere blocchi, perché ci sono i PC utilizzabili dagli utenti e loro devono poter navigare liberamente!!!
Per la precisione, prima erano bloccati imageshack e youtube, da oggi anche facebook...

é già cambiata......j_special2002 ha scritto:Ma ke bella la firma di Sparky ^___^
sparky ha scritto:é già cambiata......
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Se non sono stati troppo furbi usi http://vtunnel.com/
ACCESSO NEGATO!opelmanta ha scritto:un'altro è http://www.hidemyass.com/