dancasti ha scritto:beh, io non so nemmeno cosa sia amsn...
e, nella mia ignoranza in materia, temevo solo di non beccare più i miei contatti...
con Pidgin in effetti non ho perso i miei contatti; per sapere come ciò sia possibile però devi chiedere a Tarra
non è vero, me ne mancano molti
Pidgin di default non visualizza i contatti offline, lo puoi abilitare dal menù.
I contatti di tutti i principali servizi di instant messenging sono memorizzati sul server remoto, per cui quando cambi pc, o anche se usi come in questo caso un'alternativa, li riscarica e non perdi nulla.
Comunque la tua versione di Pidgin è arretrata, conviene scaricare ed aggiornare l'ultima, visto che hanno modificato il protocollo di MSN di recente, da cui forse il mio falso status di invisibile l'altro giorno.
ok che il magazzino non è al piano terra, ma un po' più giù...
però quel suono che si sente ogni tanto (una specie di ptiùh!), mi fa sentire dentro ad un sommergibile...
da quando Hiroshi mi ha detto "si grazie, voglio una Fruit joy. Ma non quella verde!", non riesco più a mangiarne una verde senza pensare che aveva ragione: effettivamente fanno abbastanza schifo
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Ransie la strega ha scritto:da quando Hiroshi mi ha detto "si grazie, voglio una Fruit joy. Ma non quella verde!", non riesco più a mangiarne una verde senza pensare che aveva ragione: effettivamente fanno abbastanza schifo
Non a caso chi mi conosce bene sostiene che io abbia sempre ragione
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
venusia ha scritto:
con Pidgin in effetti non ho perso i miei contatti; per sapere come ciò sia possibile però devi chiedere a Tarra
non è vero, me ne mancano molti
Pidgin di default non visualizza i contatti offline, lo puoi abilitare dal menù.
I contatti di tutti i principali servizi di instant messenging sono memorizzati sul server remoto, per cui quando cambi pc, o anche se usi come in questo caso un'alternativa, li riscarica e non perdi nulla.
Comunque la tua versione di Pidgin è arretrata, conviene scaricare ed aggiornare l'ultima, visto che hanno modificato il protocollo di MSN di recente, da cui forse il mio falso status di invisibile l'altro giorno.
uffa, avevi ragione: i contatti ci sono tutti! solo che non mostra quelli offline.
a pagg.22-23 di mak adventures magazine (edizione speciale 2009), in edicola in 'sto periodo e con anteprima scaricabile in pdf dal proprio sito), c'è un articolo sulla mia scuola di kungfu...
indovinate chi c'è in alcune foto (copertina inclusa)?
dancasti ha scritto:a pagg.22-23 di mak adventures magazine (edizione speciale 2009), in edicola in 'sto periodo e con anteprima scaricabile in pdf dal proprio sito), c'è un articolo sulla mia scuola di kungfu...
indovinate chi c'è in alcune foto (copertina inclusa)?
E' una pubblicazione distribuita gratuitamente nei reparti di geriatria e nelle case di riposo?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
-----
aiuto è in arrivo un'orda di ragazzini! salvatemi!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ieri a Firenze, in via Reginaldo Giuliani, all'altezza di Rifredi è passata, nel traffico comune, Kitt. Con tanto di sgargiante lucetta rossa davanti.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon