> E devo farti i conmplimenti, perchè il tipo che mi ha dato la dritta
> non è l'ultimo degli sprovveduti, se la tua versione lo ha colpito
> deve essere davvero ben fatta
> PS: dove di può scaricarla?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Watta Takeo ha scritto:In seconda istanza, confermo a coloro che, del Forum, erano con me a Piacenza tre settimane fa a seguire Douggie, che ho approntato un paio di missive da spedire a chi sapete, sperando di poter scardinare le barriere mentali che provengono dalla Stella Uru e dalla Campania più omertosa...
Watta Takeo ha scritto:Si continua a prospettare il famoso (oramai famoso, in verità) weekend di paura di una delegazione del Forum a Capri? Ovviamente, chi decidesse di andare, deve essere ben motivato a rompere i cosiddetti a Telecapri, e consapevole del fatto che può rivelarsi un viaggio a fondo perduto.![]()
In seconda istanza, confermo a coloro che, del Forum, erano con me a Piacenza tre settimane fa a seguire Douggie, che ho approntato un paio di missive da spedire a chi sapete, sperando di poter scardinare le barriere mentali che provengono dalla Stella Uru e dalla Campania più omertosa...
Annunziato ha scritto:Riepiloghiamo... La prima serie di Lamù è andata in onda:
- nel 1978 / 1979 su TELECAPRI;
Mitokomon ha scritto:...Lamù è arrivata su Telecapri non prima dell'83 (fine 83).
Anzi, credo che l'arrivo di Lamù in Italia sia dell'83.
Fa.Gian. ha scritto:Mitokomon ha scritto:...Lamù è arrivata su Telecapri non prima dell'83 (fine 83).
Anzi, credo che l'arrivo di Lamù in Italia sia dell'83.
Io ricordo nettamente di aver disegnato Lamù in quinta elementare, nell'anno scolastico '82/'83.
Poteva essere primavera, al più tardi, quindi una rete nella mia zona (credo EuroTV) lo ha trasmesso all'inizio 1983, fine '82

Tarrasque ha scritto:Scusa ma tu di che anno sei?
Se l'età segnalata è giusta, dovresti essere del '73, come me, ergo la 5a elementare avresti dovuto farla nell'83/84...
Fa.Gian. ha scritto:Tarrasque ha scritto:Scusa ma tu di che anno sei?
Se l'età segnalata è giusta, dovresti essere del '73, come me, ergo la 5a elementare avresti dovuto farla nell'83/84...
Sono del Marzo '73, e ho cominciato le elementari a Settembre '78.
Mia mamma volle espressamente così, per farmi "guadagnare" un anno

dancasti ha scritto:vi inviterei a leggere tutto il thread...
...ed anche questo: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=3304
dancasti ha scritto:non lamentarti con me, zante: che ce l'hanno rifilato a fare un mod in più?