Photo Gallery Ufficiale Del Forum
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
ToxicAvenger
- Contatta:
ehm...freinkie ha scritto:se aprono una gallery le metto tutte laì sennò da qualche altra parteToxicAvenger ha scritto:vojo la foto mia con cristina!!!!!
veramente Giatrus l'ha aperta ieri!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Sì, dai createla!!!venusia ha scritto:Potete creare la cartella "14 ottobre-Bishoonen a Rapallo" , per favore?( ci sono le foto del famigerato AMICO PALLA....
![]()
![]()
)

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Ho aggiunto nella gallery le scansioni dell'articolo, scritto dal nostro Fa.Gian, che compare sulla rivista "Mondo Japan" in edicola ora, che celebra il "Lunch for Launch".
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... g2_page=21
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... g2_page=21
4/4/1978. Io c'ero.

Creare Immediatamente Cartella, please
NOOOOO!!!venusia ha scritto:Ho finalmente inserito le foto di Cybernella al Pranzo coi Cavalieri del Re!
Potete creare la cartella "14 ottobre-Bishoonen a Rapallo" , per favore?( ci sono le foto del famigerato AMICO PALLA....
![]()
![]()
)
AMICO PALLAAAAA!!!
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Vorrei richiedere l'apertura dell'album "Cristina D'Avena - Dix Days - Lecce 19/11/2005", in quanto presto saranno disponibili foto dell'evento.
Inoltre, io e Simone abbiamo più volte chiesto l'apertura della gallery "Superobots Live ad Alezio - 13 Agosto 2005", ma a distanza di MESI non abbiamo ottenuto nulla (nonostante ripetute sollecitazioni agli amministratori).
L'esistente gallery con le foto dei Superbots del 13/14 Agosto contiene di fatto immagini delle serate del 14 e 15 Agosto, e, proprio per evitare che si crei confusione, avevamo appunto insistito affinché le gallerie venissero distinte.
Vediamo quanto ancora dobbiamo aspettare.
Inoltre, io e Simone abbiamo più volte chiesto l'apertura della gallery "Superobots Live ad Alezio - 13 Agosto 2005", ma a distanza di MESI non abbiamo ottenuto nulla (nonostante ripetute sollecitazioni agli amministratori).
L'esistente gallery con le foto dei Superbots del 13/14 Agosto contiene di fatto immagini delle serate del 14 e 15 Agosto, e, proprio per evitare che si crei confusione, avevamo appunto insistito affinché le gallerie venissero distinte.
Ok li ho creati, però non posso modificare il titolo dell'album esistente dei Superobots, lo deve fare il proprietario, cercherò di sollecitarloG40 ha scritto:Vorrei richiedere l'apertura dell'album "Cristina D'Avena - Dix Days - Lecce 19/11/2005", in quanto presto saranno disponibili foto dell'evento.
venusia ha scritto: Potete creare la cartella "14 ottobre-Bishoonen a Rapallo" , per favore?( ci sono le foto del famigerato AMICO PALLA....
![]()
![]()
)
kinoppi ha scritto:venusia ha scritto:
Potete creare la cartella "14 ottobre-Bishoonen a Rapallo" , per favore? ( ci sono le foto del famigerato AMICO PALLA.... )
Sì, dai createla!!!
Antani! ha scritto: venusia ha scritto:
Ho finalmente inserito le foto di Cybernella al Pranzo coi Cavalieri del Re!
Potete creare la cartella "14 ottobre-Bishoonen a Rapallo" , per favore? ( ci sono le foto del famigerato AMICO PALLA.... )
NOOOOO!!!
AMICO PALLAAAAA!!!
....per favore...
peffavore!!venusia ha scritto:venusia ha scritto: Potete creare la cartella "14 ottobre-Bishoonen a Rapallo" , per favore?( ci sono le foto del famigerato AMICO PALLA....
![]()
![]()
)
kinoppi ha scritto:venusia ha scritto:
Sì, dai createla!!!....per favore...Antani! ha scritto: venusia ha scritto:
Ho finalmente inserito le foto di Cybernella al Pranzo coi Cavalieri del Re!
NOOOOO!!!
AMICO PALLAAAAA!!!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Santa Sandy da Padova!sandy ha scritto:Ok li ho creati, però non posso modificare il titolo dell'album esistente dei Superobots, lo deve fare il proprietario, cercherò di sollecitarlo
Appena Simone avrà la possibilità di connettersi in Icq da casa, mi passerà tutte le sue foto di Alezio + quelle del Dix Day di sabato così le potrò uploadare.
Dengs!
... certo che è brutto fare una foto simpatica con l'Amico Palla e DOPO accorgersi delle scritte sul muro...
http://gallery.sigletv.net/main.php?g2_ ... emId=20712
4/4/1978. Io c'ero.

MITICI !!!!Tarrasque ha scritto:... certo che è brutto fare una foto simpatica con l'Amico Palla e DOPO accorgersi delle scritte sul muro...
PS: Dici che non è stato un caso?
AMICO PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vogliamo parlare di OGGI ASADO?
Fa.Gian. ci aveva pure spiegato cos'era ma ero troppo ubriaco ed ho rimosso...

Fa.Gian. ci aveva pure spiegato cos'era ma ero troppo ubriaco ed ho rimosso...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

- (FCI)Chobin