Nessuno dei due, uno sconosciuto.Tetsuya Tsurugi ha scritto:Hiroshi ha scritto:Douggie!?!opelmanta ha scritto:Stamane al bar ho sentito un uomo sulla sessantacinquina canticchiare la sigla di Fantaman!![]()
No, DanCasti
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...
- frank.drebin
phico
ho prenotato per le vacanze estive
per una settimana sarò il vicino di casa di Salvo Montalbano
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Troverai caldo a Vigàta, in provincia di Montelùsa (oooops a Porto Empedocle, in provincia di Agrigentofrank.drebin ha scritto:phicoho prenotato per le vacanze estive
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- frank.drebin
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Troverai caldo a Vigàta, in provincia di Montelùsa (oooops a PuntaSecca, in provincia di Ragusafrank.drebin ha scritto:phicoho prenotato per le vacanze estive
per una settimana sarò il vicino di casa di Salvo Montalbano)
fixed
(i racconti si svolgono a Vigata, località inventata da Camilleri, prendendo spunto
anche dalla sua zona d'origine - Agrigento - ma vengono girati in diverse zone
della provincia di Ragusa, tra cui la famosa abitazione di Montalbano
- quella con il terrazzino che dà sulla spiaggia - che si trova a PuntaSecca.
La casa che ho trovato da affittare è lì accanto, non in senso figurato
Chuck Norris ha mandato un sms a tutti i suoi nemici ricordando loro che sabato al Circo Massimo li aspetta. Fuori.
4/4/1978. Io c'ero.

- Ransie la strega
...e speriamo di non pagarla troppo dopo... 
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Ho spostato il messaggio di Svanzia su Astroganga in sigle, per l'attinenza dell'argomento.
Avevo il dubbio su dove postarlo, in effetti, ma non sapevo se la notiziuola valesse un post....opelmanta ha scritto:Ho spostato il messaggio di Svanzia su Astroganga in sigle, per l'attinenza dell'argomento.
Grazie Opel !!!
- dancasti
- Contatta:
ho un amico mitico che sta facendo il tour delle case da culto!!! 
è già andato a fare il giro delle case dei film la casa dalle finestre che ridono; suspiria; la morte risale a ieri sera; ecc!!!
gli invidio l'esperienza in sè, ma anche le foto che sta facendo!!!
è già andato a fare il giro delle case dei film la casa dalle finestre che ridono; suspiria; la morte risale a ieri sera; ecc!!!
gli invidio l'esperienza in sè, ma anche le foto che sta facendo!!!

si possono vedere?dancasti ha scritto:le foto

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
le ha sul suo profilo di facebook... 
qui al lavoro fb è bloccato, quindi non posso nemmeno linkartele direttamente...
qui al lavoro fb è bloccato, quindi non posso nemmeno linkartele direttamente...

Non c'entra una fava, ma vi dico che finalmente il google alert che avevo settato su "Daitarn III" mi ha segnalato la pagina su TeleSchermo Blu
Era ora 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Gojira'54
Che cos'è il goggle alert?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Fa parte del sistema di difesa dei Goggle V:Gojira'54 ha scritto:Che cos'è il goggle alert?

Google alert è un servizio che ti permette di ricevere in email comunicazioni di link ogni volta che un bot di google trova un sito che contiene la parola chiave che gli hai detto tu.Gojira'54 ha scritto:Che cos'è il goggle alert?
Più o meno. Credo.
@grezza: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Setta Sh'gunista.
Ho scoperto che c'è una scrittrice che fa di cognome Goldreich 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Stanotte ho fatto un sogno taragnoso; ho sognato che eravamo alla Pasqua delle sigle 3 e stavo per cadere da un burrone; ma in quel momento è arrivato Dancasti a salvarmi
(anche se in realtà non era presente alla Pasqua delle sigle
).
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- dancasti
- Contatta:
di sicuro se cadevi nel burrone non ti facevi male... alla peggio rimanevi unto... 

- dancasti
- Contatta:
l'ho sempre detto che se i vulcani fanno disastri c'è sempre un motivo ben definito... direi quasi che ci sia un disegno divino! 
a causa delle nubi di cenere che impedivano il volo degli aerei, nei giorni scorsi molta gente è rimasta a terra... e tra questi anche alcuni gruppi musicali bloccati a malpensa...
e così, nel giro di un paio di giorni è stato organizzato un concerto a 10 minuti da casa mia... e a suonarci c'erano nientepopodimeno che i leggendari misfits!!!
e così, uscendo mezz'ora prima dagli allenamenti, mi sono beccato un gran concertone con almeno la metà della fastidiosa gente che ci sarebbe stata di solito!!!
e, siccome i loro promoter organizzavano i concerti anche alla mia band, mi sono pure aggiudicato una bella fetta di torta di compleanno del cantante/bassista!
non fate gli spiritosi paragonandoli alle misfits di jem & le holograms, sennò vi mando a caccare...
a causa delle nubi di cenere che impedivano il volo degli aerei, nei giorni scorsi molta gente è rimasta a terra... e tra questi anche alcuni gruppi musicali bloccati a malpensa...
e così, nel giro di un paio di giorni è stato organizzato un concerto a 10 minuti da casa mia... e a suonarci c'erano nientepopodimeno che i leggendari misfits!!!
e così, uscendo mezz'ora prima dagli allenamenti, mi sono beccato un gran concertone con almeno la metà della fastidiosa gente che ci sarebbe stata di solito!!!
e, siccome i loro promoter organizzavano i concerti anche alla mia band, mi sono pure aggiudicato una bella fetta di torta di compleanno del cantante/bassista!
non fate gli spiritosi paragonandoli alle misfits di jem & le holograms, sennò vi mando a caccare...

Sarebbe truly outrageous!dancasti ha scritto:non fate gli spiritosi paragonandoli alle misfits di jem & le holograms, sennò vi mando a caccare...
4/4/1978. Io c'ero.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Cosa? L'accostamento o il fatto che DanCasti ci mandi a caccare?Tarrasque ha scritto:Sarebbe truly outrageous!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- dancasti
- Contatta:
visto che fate gli spiritosi, sappiate che i want your skulls! 

farai fatica ad averli, we bite!dancasti ha scritto:visto che fate gli spiritosi, sappiate che i want your skulls!