Per chi non dovesse conoscere questo artista, posto alcuni video per culmare la sua orribile lacuna!
Il primo video è la canzone che è stata usata come sigla iniziale in un episodio di Maison Ikkoku!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

manuele ha scritto:Davverooooo...giuro che non me la ricordo.......bella però ca*****
anzi belle tutte aric****

Bellissimo! Magari anche una rubrica tipo quella di Cioè sul sesso con domande tipoSignora_Corinzia ha scritto:pensavo.... sarebbe carino poter inserire la mia rubrica della posta del cuore all'interno della vostra trasmissione... che dite?
potrei leggere le letterine che i miei amati fans mi scrivono e dare con la mia vera voce le risposte ai loro perchè della vita...
che ne dite?

In realtà... se si dorme uno sopra l'altro... entro mezz'ora chi sta sotto muore di asfissia per compressione toracica!Golgo13 ha scritto:Bellissimo! Magari anche una rubrica tipo quella di Cioè sul sesso con domande tipo
"ciao ragazzi ... sentite per caso sapete se si dorme uno sopra l'altro(maskio e femmina) si puo rimanere incinta? nn lo so ma l'ho sentito dire!!!"

Pensa che lo scorso anno ho trovato il 33 giri al mercatino dell'antiquariato e l'ho comprato... anche se non ho il giradischi, mi dispiaceva lasciarlo lìNIPPON ha scritto:A proposito della sigla che sta trottando adesso (Alone again), è cantata da Gilbert O'Sullivan.
Per chi non dovesse conoscere questo artista, posto alcuni video per culmare la sua orribile lacuna!![]()
Il primo video è la canzone che è stata usata come sigla iniziale in un episodio di Maison Ikkoku!
sandy ha scritto:Pensa che lo scorso anno ho trovato il 33 giri al mercatino dell'antiquariato e l'ho comprato... anche se non ho il giradischi, mi dispiaceva lasciarlo lìNIPPON ha scritto:A proposito della sigla che sta trottando adesso (Alone again), è cantata da Gilbert O'Sullivan.
Per chi non dovesse conoscere questo artista, posto alcuni video per culmare la sua orribile lacuna!![]()

sandy ha scritto:L'Apemaia va
sandy ha scritto:Bucaioli
sandy ha scritto:LordZ la mixava...
Uhm... non saranno collegate le cose?sandy ha scritto:ho fatto una vocina del coro che però non si sente