Annunziato ha scritto:Modificato il "bozzettone" (che ora presenta uno sviluppo e una lettura quasi "cronologica") con qualche notizia in più... Buona lettura.
Ottimo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
GEN ha scritto:Andate a leggere quale
Hiroshi ha scritto:GEN ha scritto:Andate a leggere quale
In ogni caso, come raccontavo qua, lo scorso dicembre parlai con la responsabile negli anni '80 della scelta dei cartoni giapponesi per Euro TV, la quale confermo' che Lamu' fu proprio importata da Telecapri.
Hiroshi ha scritto:GEN ha scritto:Andate a leggere quale
In ogni caso, come raccontavo qua, lo scorso dicembre parlai con la responsabile negli anni '80 della scelta dei cartoni giapponesi per Euro TV, la quale confermo' che Lamu' fu proprio importata da Telecapri.

Yusaku ha scritto:Sentendo Lamu' al contrario

GEN ha scritto:non ritengo giusto che nel post che riassume tutte le ricerche fatte sulla serie di Lamu', bloccato e sempre in cima a tutti gli altri, si sia riportato un' informazione palesemente sbagliata, infatti quando Lamu' fu trasmessa per la prima volta nell' 83 Euro TV c' era e come e ne ho dato prova documentale (penso che la credibilita' del sito Encirobot sia fuori discussione, come lo scan del Corriere dei Piccoli)
dancasti ha scritto:bene! questo è lo spirito!!! ordunque sei ingaggiato: rivolgiti tu stesso ai responsabili di quegli anni di euro tv e chiedigli di persona cosa sanno!
magari è la volta buona...
però, mi raccomando: prove documentate! sennò tanto vale...

GEN ha scritto:dancasti ha scritto:bene! questo è lo spirito!!! ordunque sei ingaggiato: rivolgiti tu stesso ai responsabili di quegli anni di euro tv e chiedigli di persona cosa sanno!
magari è la volta buona...
però, mi raccomando: prove documentate! sennò tanto vale...
nel 1986/87 Euro TV subi' profondi cambiamenti quando molte emittenti importanti passarono alla neonata Italia 7 (tra cui anche Telecapri).
Alle emittenti rimaste se ne uni' qualcun' altra e il circuito cambio nome in Odeon tv ma ebbe vita breve, infatti falli' gia' nell' 89/90 e da allora cambio' propieta' e probabilmente anche sede, diverse volte fino ad arrivare al giorno d' oggi.
GEN
ataru 79 ha scritto:l'idea di giocare la "carta" mazzotta mi sembra interessante... al momento non ricordo il nome del forum dove lui solitamente scrive!
ataru 79 ha scritto:un attimo...cerchiamo di non dire cose errate... qui in campania telecapri è stata affiliata ad eurotv prima e ad odeon poi!

Annunziato ha scritto:Assonnato & abbronzato (ma soprattutto nautico), torno qui e vedo un sacco di "quesiti" a cui rispondere...
Allora:
- Però, dallo Scelta Tv da me citato in bibliografia si evince che a Roma nel marzo '83 [...] Euro Tv NON c'era (sbarcherà qualche mese dopo - credo - su TVR Voxson, ma qui chiedo aiuto agli amici daa capitale).
Annunziato
Annunziato ha scritto:- I quattro pezzi registrati in SIAE come Amore strano non corrispondono alla sigla di Lamú (con questo titolo sono infatti depositate decine di brani); ulteriori ricerche basate sui titoli Com'è difficile stare al mondo e Com'è difficile stare hanno dato esiti negativi; in SIAE esistono più canzoni dal titolo Lamú (della quale sono depositate sei versioni, ma nessuno degli autori ha saputo fornire responsi positivi) o Lamu, ma nessuna sembra avere a che fare con la nostra sigla.
Annunziato ha scritto:Già... è un'ottima strada da percorrere!!!
Annunziato