Tarzan ha scritto:
Gli episodi fino ad ora realizzati sono ben 26 (13 per la prima serie e 13 per la seconda). Su Rai Tre sono andati in onda quasi tutti...
Per i dvd incrociate le dita insieme a noi
INCROCIAMO PURE LE VOSTRE DI DITA PER I DVD!!!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Bwahahahaaa!!!
Ho scoperto nuovi episodi con il Kiwi!!
Per l'esattezza sono i cartoni dove è "nato" il personaggio.
Per ora sono bastardo e vi do solo questo indizio: cercate nel passato degli animatori!
Sì li ho visti, ma non mi piacciono per niente, Kiwino è troppo spigoloso!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Beh, a parte le prime 2 o 3 nelle altre il design del personaggio era già quello definitivo... Tra l'altro anche le battute + o - sono state riutilizzate per gli episodi con Arturo.
Ieri ho visto Torta di noci al cioccolato, che mi mancava, dove Kiwi dà lezioni su come diventare "sciupafemminu"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Ieri ho visto Torta di noci al cioccolato, che mi mancava, dove Kiwi dà lezioni su come diventare "sciupafemminu"
Haha!! L'ho vista stamattina appena un curioso software piuttosto diffuso me l'ha "procurata"...
Mi sono "procurato" anche quella del tiramisù e a breve dovrei avere quelle del pollo alla cacciatora (che in preview già fa spaccare: "bruttu fucilu, bruttu!") e quella della panna cotta.
Altro indizio.
Nei cartoni che ho trovato è presente il kiwi, ma non c'è Arturo (che ancora non era stato ideato penso): al suo posto c'è il "cugino" di qualcuno...
Noctes ha scritto:Per ora sono bastardo e vi do solo questo indizio:
daccene un'altro o finisci tra gli ingredienti!
ma non è un segreto
no io lo voglio proprio con tutte le espressioni, al posto delle faccine!!!
hahaha non avevo ancora visto il le tagliatelle al RAGHIU'!