2 NOVEMBRE - COMPLEANNO "5 ANNI DI FORUM" *PRENOTAZIONI*
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
IO!
Anche Ike presente (sia alla cena del 2 che il 3 novembre a Lucca
)
Ike
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Re: IO!
Che bellissima notizia!!ikebana ha scritto:Anche Ike presente (sia alla cena del 2 che il 3 novembre a Lucca![]()
![]()
)
Ike
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Re: IO!
Dillo a me!!!Lunlun ha scritto:Che bellissima notizia!!![]()
![]()
L'ho scoperto solo stamani...
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
Re: 2 NOVEMBRE - COMPLEANNO "5 ANNI DI FORUM" *PRENOTAZIONI*
Tarrasque ha scritto:Mr. Valerio ha scritto:Niente polemiche visto che comprendo le motivazioni, ma almeno concedetemi un pianto: niente Mr. Valerio + Magoo alla cena...OFM ha scritto:VI STRA-PREGO evitiamo polemiche in merito.
![]()
![]()
![]()
Ci si vede in fiera, se poi qualcuno vuole fare una cena anche sabato fatevi sentire e si organizza...
Almeno al nostro concerto verrete? Noi sicuramente passeremo allo stand del forum...:(:(
Io farò tutto il possibile per esserci al vostro concerto. Ovviamente non dipende solo da me perché l'organizzazione auto è da fare in gruppo, ma ci tengo.
Quoto!! anche io voglio sentirvi!
Ovviamente io sarò presente alla cena e a tutte le cavolate che vorremo organizzare!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Debbo rinunciare, per la cena di Forum del Venerdì, alla persona in più che avrebbe dovuto accompagnarmi, purtroppo, a meno di novità lavorative di nuovo intervenienti... 
Confermo comunque, per la gioia di ognuno, che io ci sarò eccome, invece, con tutta la mia protervia di corredo che, so bene, tutti quanti amate tanto...
Confermo comunque, per la gioia di ognuno, che io ci sarò eccome, invece, con tutta la mia protervia di corredo che, so bene, tutti quanti amate tanto...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
... maglia che riproporrò, fiero e lucido, anche quest'anno, bellezza...Magenta ha scritto:Giusto oggi pensavo alla maglia che avevi alla cena dell'anno scorso......Watta Takeo ha scritto:corredo
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Spazio 12
- Contatta:
Aspetto a tua rispostaMagenta ha scritto:Giusto oggi pensavo alla maglia che avevi alla cena dell'anno scorso......Watta Takeo ha scritto:corredo
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
Fiero ci credo, lucido mica tantoWatta Takeo ha scritto:... maglia che riproporrò, fiero e lucido, anche quest'anno, bellezza...Magenta ha scritto:Giusto oggi pensavo alla maglia che avevi alla cena dell'anno scorso......Watta Takeo ha scritto:corredo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Non hai ancora passato la tua fase autolesionista? Non sarebbe meglio venire vestito con un saio e confessare il tuo sommo pentimento per le solenni cacchiate che hai sparato su Sasuke?Watta Takeo ha scritto:... maglia che riproporrò, fiero e lucido, anche quest'anno, bellezza...

Anna Lunlun

- Watta Takeo
Dammi retta: infilati analmente un platano in corpo... E già che ci sei, adotta il medesimo procedimento per il tuo Lui...Lunlun ha scritto:Non hai ancora passato la tua fase autolesionista? Non sarebbe meglio venire vestito con un saio e confessare il tuo sommo pentimento per le solenni cacchiate che hai sparato su Sasuke?Watta Takeo ha scritto:... maglia che riproporrò, fiero e lucido, anche quest'anno, bellezza...
- Watta Takeo
Non ti ripsondo, ti sorrido con compassione...Magenta ha scritto:Fiero ci credo, lucido mica tantoWatta Takeo ha scritto:... maglia che riproporrò, fiero e lucido, anche quest'anno, bellezza...Magenta ha scritto: Giusto oggi pensavo alla maglia che avevi alla cena dell'anno scorso......
-
AlexKatsura