GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
OOOOOOOOOOOOOOOO
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Ciao!tsukima ha scritto:hei hei c'ero anch'io come rappresentante di una CCB! e' che non ho ancora registrato il gruppo (siccome continuamo a perdere elementi del gruppo, non mi pare il caso!) quindi non lo potevate sapere!!
però mi son goduta le performance... sole alcune però!
Grezza, sei Moderatore, non Carabiniere.grezza ha scritto:Adesso che sei qui devi però fornire nome del gruppo, composizione, zona ed eventuale sito internet!

Deve pagare pegno per non aver sentito noi!Antani! ha scritto:Grezza, sei Moderatore, non Carabiniere.grezza ha scritto:Adesso che sei qui devi però fornire nome del gruppo, composizione, zona ed eventuale sito internet!
Il ragazzo s'é confuso quando gli hanno detto che prendeva il posto di Giatrus...
grazie Antani! per queste perle...Antani! ha scritto:Grezza, sei Moderatore, non Carabiniere.grezza ha scritto:Adesso che sei qui devi però fornire nome del gruppo, composizione, zona ed eventuale sito internet!
Il ragazzo s'é confuso quando gli hanno detto che prendeva il posto di Giatrus...
OPSS chiedo umilmente perdono!grezza ha scritto:Deve pagare pegno per non aver sentito noi!
rotolo!!!!!!!!!!!!!Antani! ha scritto:Grezza, sei Moderatore, non Carabiniere.grezza ha scritto:Adesso che sei qui devi però fornire nome del gruppo, composizione, zona ed eventuale sito internet!
Grazie per le risposte.tsukima ha scritto:OPSS chiedo umilmente perdono!grezza ha scritto:Deve pagare pegno per non aver sentito noi!
ma lottavo contro un moroso non molto appassionato di concerti! e ho dovuto scegliere! ma.... ho scelto a caso! non ho fatto preferenze!!
della band ecco il rapporto:
nome : i matsugoro
componenti voce (io) 2 chitarre basso batteria
località Padova
sito: www.imatsugoro.net
questo ve lo consoglio c'è da ridere (o da piangere)! Ma anche questo è in costruzione!!
risposto correttamente ed esasutivamente?
grazie grazie!! per arrivare a quel nome ne abbiam passati un centinaio... ma alla fine abbiam partorito qualcosa di abbastanza fuori da adattarsi a noi!!grezza ha scritto:
Il nome è fantastico!![]()
Unica altra informazione utile per il censimento: siete attivi, o in pausa?
Son contenta ti siano piaciute! sono il punto forte del nostro stito!! ti assicuro che è serissimo quando le spara, per cui ridi ancor di più!!Qeenhimika: ho letto le bertate
Ho letto che non siete ancora al completo, quindi vi definirei "in assestamento" segnalandovi sul censimento come "in pausa"tsukima ha scritto: Attivi o passivi??? siamo in sala prove a tentare di farce un repertorio completo... come ci definite?
Ho visto le foto! La tua "Venetità" si esprime alla grande nella foto di Creamy con la birra!tsukima ha scritto:ok ok!!
sembra che stiamo raggiungendo una formazione definitiva Speremo!! Appena succederà vi aggiorno!!
Però che bello essere dentro anche noi! grazie !!
grazie epiacere di conoscerti !!sandy ha scritto: Ho visto le foto! La tua "Venetità" si esprime alla grande nella foto di Creamy con la birra!
PS: benvenuta
No, io no, anche se sono stata promossa ieri fonico dei Figli di Apolon (casualmente sabato sera a una festicciola privata ho messo mano ai volumi delle voci e così mi hanno incastrata... come se mi dispiacessetsukima ha scritto: Noto che sei di Padova! ma anche tu hai una CCB?
Son curiosa, non vi conosco ancora e nella firma tua non c'è scritto niente...