Che alla fine sono la stessa cosa. Vabbè, già qualcosa.Davide Z ha scritto:Alla fine, sui titoli di coda, c'è un pezzo della sigla giapponese e poi un remix di quella americana.Tarrasque ha scritto: Piuttosto, per chi l'ha visto, si sente in qualche punto nel film o nei credits la sigla americana?
SPEED RACER (go go go mach 5) IL TRAILER
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
4/4/1978. Io c'ero.

Più che altro mi sa che è per vendere meglio il merchandise (americano) con già stampato sopra Speed Racer.dancasti ha scritto:in effetti, se il recente film casshern è stato ribattezzato kyashan, potevano ribattezzare anche speed racer come mach 5 (almeno)...Mitokomon ha scritto:noi abbiamo visto la versione originale
ma chi lavora per il mercato della cinematografia è ignorante!
4/4/1978. Io c'ero.

-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Il film Kyashan era liberamente tratto dal cartone. Nel caso di Speed Mach Racer 5, è comunque liberamente tratto... oppure è proprio inventato di sana pianta?dancasti ha scritto: in effetti, se il recente film casshern è stato ribattezzato kyashan, potevano ribattezzare anche speed racer come mach 5 (almeno)...
WWW.ROMARIBELLE.COM