LorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhTarrasque ha scritto:Cuccarini
perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééé

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
LorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhTarrasque ha scritto:Cuccarini

non ho detto questoTarrasque ha scritto:
Beh se ti piace credere che in una trasmissione su una rete nazionale uno arrivi totalmente senza copione, non cercherò neanche di convincerti del contrario.
se non aveva un copione aveva sicuramente un canovaccio da seguire, ma credo che improvvisasse parecchioTarrasque ha scritto:Beh se ti piace credere che in una trasmissione su una rete nazionale uno arrivi totalmente senza copione, non cercherò neanche di convincerti del contrario. .frank.drebin ha scritto:ospite a Tutti Pazzi per la Tele (come in altre occasioni in cui era ospite e quindi senza 'copione')
ha sfoderato battute a raffica palesemente inventate sul momento
senza risparmiarsi sulle 'prese per i fondelli'
Posso testimoniare, ha passato il tempo a commentare le guance di Ambra attaccate al viso di Lorella.frank.drebin ha scritto:non ho detto questoTarrasque ha scritto:
Beh se ti piace credere che in una trasmissione su una rete nazionale uno arrivi totalmente senza copione, non cercherò neanche di convincerti del contrario.
la trasmissione intera l'hai vista?
Beh come un po' tutti immagino. Non penso che avessero tutti il gobbo da leggere.freinkie ha scritto:se non aveva un copione aveva sicuramente un canovaccio da seguire, ma credo che improvvisasse parecchioTarrasque ha scritto:Beh se ti piace credere che in una trasmissione su una rete nazionale uno arrivi totalmente senza copione, non cercherò neanche di convincerti del contrario. .frank.drebin ha scritto:ospite a Tutti Pazzi per la Tele (come in altre occasioni in cui era ospite e quindi senza 'copione')
ha sfoderato battute a raffica palesemente inventate sul momento
senza risparmiarsi sulle 'prese per i fondelli'

Ma infatti! Pure la barba del vecchio è identica! Fortunatamente non hanno usato le barbe tipo "Babbo natale"... sono stati molto attenti ai particolari, aggiungendo pure degli screenshots originali.Freccia ha scritto:notevole il "cartone" di heidi con la clerici... anche se la gag del pic-nic non era poi eccelsa, (ma i monti che ridono a crepapelle? ci ho riso svariati minuti)
avete poi notato con quanta cura hanno "ricostruito" alcune scene della sigla?
no?
notatelo!
beh quando ero piccolo io Uan era già doppiato da Ubaldi...e io quindi la differenza non la joterei*PIGO* ha scritto:Successo? Lasciamolo vivo SOLO nei nostri ricordi... Pensiamo a UAN doppiato da Ubaldi tutti i giorni...![]()
E poi, concretamente, non c'è proprio spazio per un contenitore per i ragazzi... tagliano le sigle, sfumano pure gli episodi (è capitato...)...
Sono daccordo conte!cancer ha scritto:A me nn e' affatto dispiaciuto come ubaldi ha doppiato uan stasera.
Pietro é un grande professionista e anche stasera l'ha dimostrato.
I ricordi sono belli e da custodire, ma una realtà di bimbumbam sarebbe anch'essa appagante per me.
Mai dire mai nella vita...sperem..magari nel 2050...
chissà quante legnate avrà dato, invece, a quel pupazzo peloso e rosaErne;o) ha scritto:
Uan e Piolo sono appena passati dalla Clerici... che emozione... credo che pure Paolo era emozionato di rivedere il nostro caro amico Uan
Quanti ricordi... sono passati 25 anni da allora, ma sembra ieri... penso che anche alle generazioni di oggi piacerebbero le loro avventure e che si divertirebbero proprio come ci divertivamo noi...
un abbraccio