Cosa portate? Un fiorino!!!Magenta ha scritto:quando venite? quanto restate?
Scusa Mag, non ho resistito!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Cosa portate? Un fiorino!!!Magenta ha scritto:quando venite? quanto restate?

dancasti ha scritto:veniamo venerdì e rimaniamo in base anche alle possibilità che i forumisti indigeni ci possono offrire...
tenendo presente che prob verrà anche una mia amica extra forum...

sei fava peggio de hiroshi, ma perchè non leggi i primi post dei topic?dancasti ha scritto:veniamo venerdì e rimaniamo in base anche alle possibilità che i forumisti indigeni ci possono offrire...
tenendo presente che prob verrà anche una mia amica extra forum...
la disponibilità l'ho messa, il tempo non è molto, ma se ci organizziamo qualcosa ancora spunta fuoriMrManga nel primo post ha scritto:P.S. per chi ne avesse bisogno offro 2 posti letto per chi vien da fuori

pare che noi si sia in 3 (di cui solo 2 forumisti), tutti con il venerdì di ferie...Magenta ha scritto:Se anche i milanesi riescono a venire nel pomeriggio (ma dubito, visto che è giorno lavorativo), ci si vede tutti prima

Deduco quindi: tu, Hiroshi e la tua amica extra Forum? Questi 3, Danca?dancasti ha scritto:pare che noi si sia in 3 (di cui solo 2 forumisti), tutti con il venerdì di ferie...
valuteremo nei prox giorni gli orari di partenza...

mi spiace atomino, ma stavolta sono già in macchina con altre 2-3 persone, mi spiace...Atomino ha scritto:Io come al solito sono alle prese con il problema di chi mi porta con sè in macchina. Stavolta però il problema è più complesso perché ci sono 2 o forse 3 miei amici che vorrebbero venire (e per loro sarebbe la prima volta). Ho chiesto a Fra il quale mi ha risposto che forse avrà con sè altre 2 persone. Insomma, c'è qualcuno di voi che passerebbe dalle parti della stazione Tiburtina per caricarci sulla sua macchina? Mr. Manga, tu che sei sempre così gentile (e io così profittatore, anche se ti pago la benzina), ci stai anche stavolta?
wattatakeo ha scritto:ok, credo che farò una puntatina per le 9 come mi consigliava mrmanga.
mi porto altre 2 persone, solo che se comincio a girare e non trovo il locale mi picchieranno senza ritegno....
freinkie ha scritto:wattatakeo ha scritto:ok, credo che farò una puntatina per le 9 come mi consigliava mrmanga.
mi porto altre 2 persone, solo che se comincio a girare e non trovo il locale mi picchieranno senza ritegno....
ma tu non sei quello che dice che la tua macchina ormai ha imparato ad andarci da sola al Palarockness?

no: è proprio un altro, come dice anche tez...freinkie ha scritto:ma tu non sei quello che