sandy ha scritto:Per pernotto, MarMa, l'ostello Zoster è disponibile domenica sera (per sabato sera invece è già al completo), può solo risultare un po' scomodo il fatto che la mattina dopo ti sbattiamo fuori alle 8.00 perhcé dobbiamo andare al lavoro
Ma se per te non è un problema si può fare.
domenica sarebbe perfetto
partendo alle 8 dovrei anche riuscire ad entrare in ufficio per mezzogiorno, direi ottimo
allora accetterei.. grassie
cmq ti confermo al max entro venerdì sera
(ho un esame medico da ri-prenotare..)
Ultima modifica di MarMa il mer 9 set 2009, 8:44, modificato 1 volta in totale.
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
kaorj ha scritto:Confermo la mia me medesima presenza!
Visto il tutto esaurito dei due precedenti spettacoli, sarei grata a Sandy per un eventuale preacquisto anche per me del biglietto (ti rimborso seduta stante eh! Anche con ricarica postepay) o magari sapere se c'è la possibilità di preacquistarlo anche dalle mie parti...
Nonostante la mia suddetta conferma, non mi vedo in lista...
Pecchèèèèèèè non mi volete?
KBL ha scritto:Milanesi che vengono in giornata ce ne sono? Riuscendo a fare una macchinata potremmo esserci
se si fa la macchinata noi ci aggreghiamo volentieri...
certo che non sapendo guidare, parcheggiare, entrare nelle barriere autostradali, è meglio che guidi qualcun altro...
KBL ha scritto:Milanesi che vengono in giornata ce ne sono? Riuscendo a fare una macchinata potremmo esserci
certo che non sapendo guidare, parcheggiare, entrare nelle barriere autostradali, è meglio che guidi qualcun altro...
anche noi andiamo e torniamo in giornata. organizziamoci
ma per stare tutti vicini-vicini, che facciamo? raccogliamo i soldi e chiediamo a qualcuno che sta da quelle parti (sandy ) di comprare i biglietti per tutti? oppure lasciamo la lista al direttore, sperando che riesca davvero a riservarci dei buoni posti e poi ognuno si prende il suo, appena arriva al teatro?
Con Hiroshi avevamo intenzione di prenotare i biglietti tramite la info line (cioè tramite il Direttore). Se poi ha bisogno che glieli paghiamo ci posso pensare io (anche se anticipare i soldini per 20 biglietti diventa una cifretta consistente... )
sandy ha scritto:anticipare i soldini per 20 biglietti diventa una cifretta consistente
proprio per quello che direi di organizzarci per bene...
se anche tu sei già in contatto con lui, allora gli scrivo che ci sei già tu ad occupartene, ok? è inutile stare a fare in due la stessa cosa, col rischio di creare incomprensioni...
sandy ha scritto:anticipare i soldini per 20 biglietti diventa una cifretta consistente
proprio per quello che direi di organizzarci per bene...
se anche tu sei già in contatto con lui, allora gli scrivo che ci sei già tu ad occupartene, ok? è inutile stare a fare in due la stessa cosa, col rischio di creare incomprensioni...
No no fermo, è Hiroshi che se ne sta occupando, io intervengo solo se ci sono cose da fare fisicamente qui a Padova.
dancasti ha scritto:allora gli scrivo che ci sei già tu ad occupartene, ok? è inutile stare a fare in due la stessa cosa, col rischio di creare incomprensioni...
sandy ha scritto:No no fermo, è Hiroshi che se ne sta occupando
chi?!? arioshi?!? siamo a posto!
hey, arioshi, allora che gli scrivo? che fai tu?
anche noi andiamo e torniamo in giornata. organizziamoci
ci sarei pure io per andare e tornare in giornata; però non ho la certezza di esserci.
Se avanza un posto in macchina mettetemi in lista; in tal caso pago comunque il biglietto anche se all'ultimo dovessi ritirarmi.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ingek ha scritto:Se avanza un posto in macchina mettetemi in lista; in tal caso pago comunque il biglietto anche se all'ultimo dovessi ritirarmi.
Allora che faccio? Ti metto o no?
Io, come ti ho scritto, domenica sarò già a Padova.
dancasper ha scritto:hey, arioshi, allora che gli scrivo? che fai tu?
Che ne so io? Sei tu che hai chiamato Fabrizio per secondo fingendoti di un altro gruppo
Magari non prenotare posti doppioni di quelli che sto raccogliendo qua
dancasti ha scritto:beh, non avevi mica detto che stavi raccogliendo queste adesioni...
Hiroshi IERI ha scritto:ATTENZIONE
I biglietti sono numerati
Per questo motivo raccoglierei qua le prenotazioni di chi vuol far parte del gruppo SigleTV.Net.
Comunicando le nostre prenotazioni tutte assieme, ci daranno dei posti vicini.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!