Pasqua Delle Sigle™ 3 [resoconto]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Pasqua Delle Sigle™ 3
inserirò *CONFERMATO* ai nomi delle persone di cui mi è già arrivato il pagamento
versate prima possibile la quota
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Gojira'54
Quelli di cui ho un contatto li avverto volentieri ma di altri non ho nessun recapito.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
ricordati di mandarmi l'iban per sms... visto che proprio non ci vuoi vedere...Perno ha scritto:inserirò *CONFERMATO* ai nomi delle persone di cui mi è già arrivato il pagamento
....
...
....
AKA Meletta verde del forum
Mie scuse ufficiali a perno per la lentezza nel rispondere.
Ho fatto mentelocale, credo che passerò le prossime "vacanze" pasquali a casa mia, luogo ormai quasi sconosciuto visto e considerato da quanto tempo non ci torno.
In più ho un esame il 7, quindi temo che sarà poco "vacanza"
Ho fatto mentelocale, credo che passerò le prossime "vacanze" pasquali a casa mia, luogo ormai quasi sconosciuto visto e considerato da quanto tempo non ci torno.
In più ho un esame il 7, quindi temo che sarà poco "vacanza"
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Ransie la strega
SORPRESA!
Per merito (...o colpa
) di un paio di persuasori occulti, confermo la mia presenza
e anche quella di Esmeralda
per la partenza, come accennavo ai persuasori, ho qualche serio problemuccio
...però pare che non abbiano mai abbandonato nessuno...
Perno, per la caparra possiamo arrangiarci sabato, così non sto a farti un bonifico? Fammi sapere, via mail, oppure via sms, grasssssssie
Per merito (...o colpa
e anche quella di Esmeralda
per la partenza, come accennavo ai persuasori, ho qualche serio problemuccio
Perno, per la caparra possiamo arrangiarci sabato, così non sto a farti un bonifico? Fammi sapere, via mail, oppure via sms, grasssssssie

Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Da Milano quindi saremo:
- 1 - KBL
2 - Simone
3 - Wally
4 - ingek
5 - Hiroshi
6 - Ransie la strega
7 - Esmeralda
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
IMPORTANTE: se per qualche motivo non avete versato la caparra entro OGGI, mettetevi in contatto con me SUBITO e assolutamente NON VERSATE NIENTE dopo oggi: arriverebbero troppo tardi per poterli usare. Verrà presa come una DISDETTA chi non ha versato e non si è neanche messo in contatto con me - e assumeremo che quella persona non viene più.
perfetto, siamo tutti
i pizzoccheri si fanno? altre idee malvagie per le attività pasquali?
i pizzoccheri si fanno? altre idee malvagie per le attività pasquali?
1) i giochini chi li sta facendo? filippo?Perno ha scritto: altre idee malvagie per le attività pasquali?
2) se c'è bel tempo suggerirei qualche escursione bucolica; se tra le fronde sussurra il vento, il forum lo saluta, tutto contento, quella è la voce della natura, che non conosce cemento e mura.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- Gojira'54
Rilancio virilmente i pizzoccheri d'acciaio che non ho mai sentito!
Se è bel tempo oltre che alla scampagnata si potrebbe ipotizzare un pranzo all'aperto. Che ne dite?
Se è bel tempo oltre che alla scampagnata si potrebbe ipotizzare un pranzo all'aperto. Che ne dite?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
maratona big bang theory!Perno ha scritto:idee malvagie per le attività pasquali?
Io posso portare il film dal vivo di Yattaman, se qualcuno ancora non lo ha visto. Poi se qualcuno ha dei giochi carini da portare come l'altra volta, direi che è il caso di portarli.

"Tutto questo è possibile perchè lui è lo Kwisatz Haderach!"
Pizzoccheri si possono fare. Attendo conferme. Anche sulle porzioni. Per 6, 12, 18, 24...?
Raccomando a tutti gli aspiranti esploratori scarpe adeguate
Raccomando a tutti gli aspiranti esploratori scarpe adeguate
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Il nostro universo era in alta densitàWally ha scritto: maratona big bang theory!
poi 14 miliardi d'anni fa
iniziò l'espansione....
<--
- Ransie la strega
aderisco volentierissimo alla passeggiata se non è una marcia forzata
mi piacerebbe fare qualche bella foto a paesaggi e natura varia, senza troppe pretese (data la mia macchina fotografica assolutamente non professionale
)
...e gradirei molto assaggiare finalmente i mitici pizzoccheri!
mi piacerebbe fare qualche bella foto a paesaggi e natura varia, senza troppe pretese (data la mia macchina fotografica assolutamente non professionale
...e gradirei molto assaggiare finalmente i mitici pizzoccheri!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
giusto per regolarmi, c'è qualcuno oltre a me che invece questa passeggiata la eviterebbe volentieri? 
Peccato che stavolta non ci sarò, altrimenti avresti potuto contare su di meWally ha scritto:giusto per regolarmi, c'è qualcuno oltre a me che invece questa passeggiata la eviterebbe volentieri?
visto che siamo 16 di cui uno è gabrio, e visto che la filosofia buona secondo me è quella enunciata per il capodanno, ovveroHiroshi ha scritto:Pizzoccheri si possono fare. Attendo conferme. Anche sulle porzioni. Per 6, 12, 18, 24...?
io direi di preparare almeno per 18, sperando che ci siano molte persone che osservano una dieta ferrea, o anche 24 per riuscire a farci anche 3 o 4 piatti, e morire di burrosi epaticaKBL ha scritto:Quello che non deve accadere è che ci sia gente che ne mangerebbe ancora ma sono finiti
comunque almeno 18 porzioni
non ti lascerò certo tutto solo mentre il branco si innonderà di sudoreWally ha scritto:giusto per regolarmi, c'è qualcuno oltre a me che invece questa passeggiata la eviterebbe volentieri?
intanto, un appartamento: KBL, Simone, Yu, filgalaxy
se è confermato che saranno tutti appartamenti da 4, allora un altro appartamento sarà wally+hiroshi+golgo13+freccia.
Domenica a pranzo verremmo su anche io, Pellegrino e Calendarman per restare in vostra compagnia fino a sera (ma per cena non ci saremo). Per non arrivare a mani vuote volevo sapere che cosa possiamo preparare per il pranzo pasquale!
Fatemi sapere per tempo che mi organizzo con la spesa e la cucina!
Fatemi sapere per tempo che mi organizzo con la spesa e la cucina!
quindi propongo i pizzoccheri (24 porzioni) per il pranzo di domenica