Stranezza nelle messe in onda di RadioAnimati
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Phantom Dusclops'92
Re: Stranezza nelle messe in onda di RadioAnimati
In questo momento sta andando la versione di Goldrake cantata da Giorgio Vanni... ma una volta i brani di "Time Machine" non rientravano nelle Cover d'Autore?
E' ancora così, ma magari è stata messa in onda manualmente.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ero convinto di averlo scritto, 3gg fa, è andato in onda il Jingle "andammo al cinema", seguito però da un altri Jingle "premiata sigla"!
E' un errore, ben noto, che va avanti da mesi (da anni forse?)rhazlee ha scritto:Ero convinto di averlo scritto, 3gg fa, è andato in onda il Jingle "andammo al cinema", seguito però da un altri Jingle "premiata sigla"!
Si potrebbe correggere modificando tutti gli script di messa in onda (che sono un bel po' ma non un numero così spropositato) ma non ho capito se ce n'è l'interesse...
<--
-
Phantom Dusclops'92
Gotta Fly Now andata in onda in questo momento senza jingle Andammo al Cinema prima.
Confermo, e dal registro vedo che è successo verso la stessa ora anche nei giorni precedenti.Phantom Dusclops'92 ha scritto:Gotta Fly Now andata in onda in questo momento senza jingle Andammo al Cinema prima.
Evidentemente c'è un errore nella lista di rotazione del pomeriggio, purtroppo i miei poteri limitati non mi permettono di intervenire...
provo a segnalare ai capi!
<--
-
Phantom Dusclops'92
Ho notato altri tag errati:
"FuOria Nero... Black" invece di "Furia Nero... Black"
La prima opening di Cara Dolce Kyoko, che dovrebbe intitolarsi "Kanashimi Yo Konnichi Wa", nel tag è chiamata "Cara Dolce Kyoko - Kanashimiyo Konnichiwa"
"FuOria Nero... Black" invece di "Furia Nero... Black"
La prima opening di Cara Dolce Kyoko, che dovrebbe intitolarsi "Kanashimi Yo Konnichi Wa", nel tag è chiamata "Cara Dolce Kyoko - Kanashimiyo Konnichiwa"
-
Phantom Dusclops'92
È una mia impressione o sono almeno 3 giorni di fila che dopo il segnale orario delle 21 c'è il jingle di Peter Griffin?