Hokuto no Rao ha scritto:A me, però, parlo solo per me (ma spero anche per te), non mi avranno mai.
"...NON MI AVRETE MAI COME VOLETE VOI..."
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Hokuto no Rao ha scritto:A me, però, parlo solo per me (ma spero anche per te), non mi avranno mai.
Ecco, perchè poi questi la merda te la mettono fuori pure cara, e te la aumentano pure... 6.000 lire per una schifezza sintetica! Mio Dio!!!volgiamo parlare dell'aumento del big mac da 2.60 a 3 euro?

Hokuto no Rao ha scritto: ... caro Watta. A me, però, parlo solo per me (ma spero anche per te), non mi avranno mai.
siglomane ha scritto:Io nella mia vita non ho mai visto il grigio, non so cosa sia il grigio... vedo sempre tutto e solo bianco o nero...
siglomane ha scritto:in Italia sarebbe possibile che un governo venda il Colosseo [...] ?
il govenro non è composta da gente stupida, ma solo gente infame: il colosseo non lo venderebbe così alla luce del sole... ma intanto ha venduto a finznziatori americani molti altri beni artistici, come certi palazzi dell'ottocento, ecc (stavolta chiedo venia per il fatto di aver completamente dimenticato quali siano i palazzi incriminati, ma ricordo la disputa di quel periodo), tutti palazzi che artisticamente erano una favola (leggasi patrimonio culturale nazionale!), spesso utilizzati come musei... e la tua gente nemmeno se n'è accorta...siglomane ha scritto:NESSUNA opera d'arte di inestimabile valore potrebbe essere venduta in Italia. Perché IL POPOLO, LA GENTE, NON lo consentirebbe
indirettamente sì, tagliando i fondi per la salvaguardia delle opere artistiche, spingendo verso la privatizzazione, ecc...siglomane ha scritto:è colpa di Berlusconi e Bush se la Jervolino fa pagare l'ingresso a un museo napoletano???
già... proviamo a rifletterci:siglomane ha scritto:Perché cose analoghe non avvengono nei Paesi sottosviluppati? Perché, quand'anche i governanti sbagliano, i cittadini NON PUNISCONO MAI i loro governanti? Proviamo a riflettere su questo...
certo che ha le sue colpe, ma alla classe politica brasiliana che gliene frega?!?siglomane ha scritto:il governo brasiliano non ha nessuna responsabilità per la deforestazione dell'Amazzonia
significa che stanno vincendo loro.siglomane ha scritto:non ho mai visto il grigio, non so cosa sia il grigio... vedo sempre tutto e solo bianco o nero

ma per favore! credo proprio d'aver scritto praticamente le stesse cose su questo stesso forum io stesso, più di un anno fa (in una discussione simile)! adesso non venirle ad insegnare proprio a me...siglomane ha scritto:non voglio negare il male che possono commettere o aver commesso le varie Nike, McDonald's, Disney, piuttosto che Bush o Berlusconi [...] ma siete davvero sciocchi se non AMMETTETE che qualunque calzaturificio, qualunque catena alimentare, qualunque casa cinematografica, qualunque politico PUO' AVERVI FOTTUTI senza che voi lo sapeste
avevo anche scritto che per essere coerenti al 100% dovremmo vivere in una caverna, senza elettricità e completamente ignudi... io non ce la faccio proprio ad arrivare a ciò, tenendo anche conto che ormai sono così debole che difficilmente sopravviverei un inverno al freddo dentro ad una grotta senza riscaldamento!siglomane ha scritto:Io chiedo solo coerenza. Poi ognuno rimanga delle sue idee
in questo ti do ragione... ma non pensare che solo perchè ci sono frasi fatte e luoghi comuni che automaticamente quegli stereotipi siano del tutto infondati...siglomane ha scritto:Sono solo stanco di sentire da anni che la colpa dei mali del mondo è di quei 4 o 5... stanco di sentire le solite frasi fatte

siglomane ha scritto: Non ho mai sentito nessuno che abbia proposto di boicottare i prodotti Cirio e Parmalat per i gravi crimini compiuti da queste 2 aziende (in seguito ai crac di queste due aziende oltre 150.000 risparmiatori hanno perso tutti o quasi i guadagni di una vita, SE NON LO SAPETE, per non parlare di quel che la Parmalat combina in Brasile... già, in Brasile, anche lei...)... però la sensazione (brutta perché sa di razzismo) è che sia bello, lecito e doveroso solo attaccare McDonald's, la Coca-Cola, ecc.
siglomane ha scritto:Già... però non le citi (intendiamoci, lo puoi fare ora)... così come non le ho mai sentite attaccare da nessuna organizzazione, associazione o partito italiano... Che strano eh?Watta Takeo ha scritto:Io boicotto un sacco di marche anche italianissime
O come mai questa donna ha dei gusti così fantastici???biancabetti ha scritto:sono quasi assolutamente d'accordo con Tarrasque (ci metterei anche i Blues Brothers e Amici Miei...

Tanto, "certa gente" i tuoi soldi se li prende comunque...Watta Takeo ha scritto:io ho il maledetto viziaccio di cercare di non dare i miei soldi a certa gente
Con codesta filosofia fondamentalista, non dovresti nemmeno avere un computer (c'è la Microsoft di mezzo), usare Internet (v.di sopra), andare in auto, scooter o bus (arricchisci l'industria del petrolio), avere scarpe Nike (sfruttano i bambini!), comprare un pallone (poichè cucito dai bambini di prima), acquistare generi alimentari (Nestlè controlla gran parte della distribuzione in europa), bere la Coca-Cola o mangiare da Mc Donald's (iiiih americani cacca!!!).....e allora che fai?? Ti rinchiudi nella tua casetta e vivi di quello che produci nel tuo orticello?? Ovviamente no.....Watta Takeo ha scritto:multinazionali (e non dico mica tutte per fare il ganzo o il paladino, eh: solo quelle di cui è accertata la condotta nazista), industrie imparentate con propietari o commercianti di armi, menager e imprenditori dalle razziste linee di pensiero

Bene... allora domani mi aspetto una bella recensione nel tuo programma radio!Antani! ha scritto:BELLO! BELLO! BELLO!
Bel Film, sotto ogni punto di vista.

Toscana Jones forever!Toscana_Jones ha scritto:Con codesta filosofia fondamentalista, non dovresti nemmeno avere un computer (c'è la Microsoft di mezzo), usare Internet (v.di sopra), andare in auto, scooter o bus (arricchisci l'industria del petrolio), avere scarpe Nike (sfruttano i bambini!), comprare un pallone (poichè cucito dai bambini di prima), acquistare generi alimentari (Nestlè controlla gran parte della distribuzione in europa), bere la Coca-Cola o mangiare da Mc Donald's (iiiih americani cacca!!!).....e allora che fai?? Ti rinchiudi nella tua casetta e vivi di quello che produci nel tuo orticello?? Ovviamente no.....
Ma va là, ma va là, ma va là...Bush o Berlusconi (che a me stanno molto antipatici, peraltro)